Vai al contenuto


Una nuova vespa...vecchia!


Special2000
 Share

Vi piace l'idea?  

1 voto

  1. 1. Vi piace l'idea?

    • Mi piace
    • Non mi piace
      0


Recommended Posts

Ciao a tutti:ciao:

Come in parecchi su questo forum pensano (e anche io), la vera vespa è quella con le marce, e i frullatori di oggi hanno solo il marchio vespa, ma non l'anima. Secondo me si potrebbe in qualche modo "resuscitare" la vecchia vespa, ma non facendo edizioni limitate e riproduzioni (tipo la revival), ma facendo uno scooter nuovo però con le marce. Pensateci! Una vespa s50, ma con il cambio al manubrio invece del variatore, una sorta di moto con le sembianze e la comodità di uno scooter.

E voi cosa ne pensate?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

special, l'idea è buona...ma non ho capito se vuoi aprire un'azienda per produrla ahahah

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

Sarebbe bello produrla, ma credo che mi limiterò ad una sperimentazione. Metterla in produzione mi costerebbe tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

poi devi tener conto che la vera vespa vende molto oggi per il nome, e di produttori di simil vespa ne esistono gia(bajaj, star ecc.)

non so quanto mercato tu riesca ad accaparrarti, a meno quando il px non uscira di produzione, la tua sara la simil vespa con il rapporto Qualita/prezzo migliore.

non so se mi sono spiegato

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

poi devi tener conto che la vera vespa vende molto oggi per il nome, e di produttori di simil vespa ne esistono gia(bajaj, star ecc.)

non so quanto mercato tu riesca ad accaparrarti, a meno quando il px non uscira di produzione, la tua sara la simil vespa con il rapporto Qualita/prezzo migliore.

non so se mi sono spiegato

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sisi ho capito cosa vuoi dire, infatti nella mia idea iniziale c'era di proporre il progetto alla Piaggio, ma dubito che lo metterebbero in produzione. Così ho deciso che appena finisco il restauro della mia specialina, recupero un cadavere di una frullo-vespa e un motore di una moto 50. E si fa la modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa si fa interessante....dai tienici aggiornati

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

Certo, ma di questa cosa penso che si potrà parlare seriamente tra 1 anno. Magari invece del 50ino trovo un rotax 125:mrgreen::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...