Vai al contenuto


85 pinasco


forumboard
 Share

Recommended Posts

Considerando che hai scritto in "Officina Largeframe" direi che è abbastanza plausibile che nessuno risponda :mrgreen:

 

Inoltre hai fatto la classica domanda con già sul forum qualche migliaio di risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno è tenuto,o meglio obbligato a risponderti.. cioè.. l'utente che ti ha risposto ha detto una cosa importante quale il fatto che primo sei in officina largeframe e non smallframe di cui fa parte la tua vespa.. secondo troverai già altre informazioni riguardo questo cilindro..

comunque dipende tutto dalla tua elaborazione che hai intenzione di fare.. marmitta, carburatore, rapporti e così via.. di base comunque l'85 è un cilindro molto coppioso ma con pochi alti.. all'incirca è come un 75 ma con più bassi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco grazie per la risposta ma non lo sapevo il fatto della categoria.. cmq in che senso con più bassi? comunque per ora avrei intenzione di lasciare il carburatore originale e la marmitta forse mettere la polini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e dove devo scrivere? cmq potevi rispondermi!

Giovanotto, mi sembra che tu abbia bisogno di qualche sculacciata!

Innanzi tutto, come gia ti hanno detto, hai postato in un forum che non c'entra nulla; poi hai sollecitato la risposta dopo appena un giorno; poi hai risposto in modo sgarbato; poi hai anche rifatto la stessa domanda nel forum giusto, quando avresti potuto chiedere ad un moderatore di spostare questo post nel forum adatto.

Io ti do un consiglio:

calmati, e vatti a leggere il regolamento che, all'atto dell'iscrizione hai accettato, e cerca di comportarti come il regolamento dice.

A buon intenditor, poche parole!!!

Ora, il tuo post è nel posto giusto. Cerca di non fare altri "casini"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mah.. cioè che ne sapevo che era la sezione sbagliata? e ho risposto così xk mi avevano risposto ma senza consigli

Ma hai capito cosa ti ho detto?

Mi sembra di no, altrimenti non avresti risposto.

Occhio, che la pazienza può esaurirsi!

Leggi il regolamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri.

Se per N intendi la vespa 3 marce con le ruote da 9 forse 70 - 75 orari li prendi in pianura; se invece intendi il modello pk 50 N allora non farai più di 60 - 65 orari in pianura.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
intendo il modello pk 50 n del 89.. io ora monto un 75 dr e mi fa già 65 km/h

rimarrai a 65 km/h soltanto con solo più coppia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei fare un altra domanda qui? invece di aprire un altro post? Mentre se monto un 75 Dr a 6 travasi su una 50 pk xl che monta una campana da 18 mi pare e tutto il resto originale, quanto mi dovrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non sono molto esperto a mettere mani e a smontare cilindro o robe varie.. quindi per fare qualcosa devo portarla ogni volta dal meccanico, e mi limito un pò.. perchè il meccanico si fà pagare i migliori soldi :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... Invece che sparare cilindrate e numeri chiediti "Cosa non mi soddisfa della mia Vespa? Cosa vorrei da lei?" poi se non hai idea di come ottenere quei risultati torni qua sul forum e chiedi che lavori devi fare e che "pezzi" comprare.

 

Poi per "metterci le mani" basta avere un po' di voglia e soprattutto tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pazienza che non c'è niente di così difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...