Vai al contenuto


Ciccio (ailandere..)rimembri ancor...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Quando questa vespa sofferente giaceva nel girone maledetto da te gestito, ove vedeva sue simili orrendamente mutilate...ci sono voluti anni di analisi per farla tornare in forma, ma finalmente....:mrgreen::mrgreen:

Foto(664).jpg

100_0956.jpg

100_0955.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1° il telaio di senzafrecce che si vede alla sx della tua vespa è ancora nelle stesse condizioni

 

2° ancora rimpiango di non averla tenuta io

 

3° se la tenevo io stava ancora inquelle condizioni, visto che i soldi per verniciarle non li ho (ho provato a giocare a qualkosa sto natale, ma niente ...)

 

4° di al pelato di Lecce che tu l'hai sistemata, ma io l'ho salvata da una probabile rottamazione per incentivo o da finire in mano a qualke mercante senzascrupoli

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni.... :applauso::applauso:

bella la storia bello il colore.... (più tutti gli altri accorgimenti che sicuramente avrai adottato)

:testate: povero Ciccio (quanti ricordi) mo che metto pure io le foto del senzafrecce prelevato dallo stesso girone maledetto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1° il telaio di senzafrecce che si vede alla sx della tua vespa è ancora nelle stesse condizioni

 

2° ancora rimpiango di non averla tenuta io

 

3° se la tenevo io stava ancora inquelle condizioni, visto che i soldi per verniciarle non li ho (ho provato a giocare a qualkosa sto natale, ma niente ...)

 

4° di al pelato di Lecce che tu l'hai sistemata, ma io l'ho salvata da una probabile rottamazione per incentivo o da finire in mano a qualke mercante senzascrupoli

 

tutto questo per dire che rimembri!!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

4° di al pelato di Lecce che tu l'hai sistemata, ma io l'ho salvata da una probabile rottamazione per incentivo o da finire in mano a qualke mercante senzascrupoli

 

Vedi che il "pelato di Lecce" ha con sè un qualcosa che al momento potrebbe utilizzare come merce di scambio e/o pressioni varie nei tuoi confronti........:roll:

 

....ed essendo materiale cartaceo, si sa che potrebbe avere facili conseguenze atmosferiche e/o accidentali-fuochistiche........:mavieni:

 

Mò sono uccelli tuoi.......uomo avvisato...... ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il "pelato di Lecce" ha con sè un qualcosa che al momento potrebbe utilizzare come merce di scambio e/o pressioni varie nei tuoi confronti........:roll:

 

....ed essendo materiale cartaceo, si sa che potrebbe avere facili conseguenze atmosferiche e/o accidentali-fuochistiche........:mavieni:

 

Mò sono uccelli tuoi.......uomo avvisato...... ;-)

 

 

:ciao:

 

nooooooooooooooooooo, con quello completo la collezione :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella

 

Sergio quel colore è bellissimissimo!!!! se ne trovassi una io a un prezzo decente la farei proprio così!!solo che se porto a casa una terza vespa mi sa che buttanofuori me! :azz:

Highlander se ti avanza qualcosa .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no, meglio di no.... poi lo comprerebbe uno di noi che aprirà un post per farti vedere quanto è bello averne tre!!!:ciapet:

 

:quote: :quote: :quote:

 

 

E ovviamente un :applauso: a Sergio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è un Tuareg (purtroppo... :mrgreen:), ma un'Africa Twin! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Carissimi Gilerista e Frank, nell'ultima foto, più esattamente si intravedono: la mia Rossellina, la vespa rossa dietro quella tabacco, la ruota anteriore dell'africa twin ed il fanalino posteriore della yamaha rd 350 lc 4L0(che non è una enduro, ma una stradale bella pepata);poi sopra c'è il telaio della mia farobasso, la economica del '54, vn1t;le frecce che tu vedi non sono quelle originali: allora ne ruppi una e la rimpiazzai con un prodotto aftermarket;per quanto riguarda il nick, Gilerista, mi piace assai:sappi che un tempo ero un fan sfegatato della Gilera, pur se possedevo un quanto meno anonimo gilera 150 arcore;però ricordavo la gilera 50 enduro di mio cugino e le vecchie, belle moto gilera;allora speravo che la gilera un giorno sarebbe rinata;ora ho perso le speranze...;riguardo l'arcore, pensa che è l'unica moto che io abbia avuto che non ho conservato...l'unica che ho rivenduto...le altre, come si vede, le ho ammassate in garage.......

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver risposto! sei stato molto gentile.......

io sono gilerista nel DNA! ho avuto un CB1 50, un trial 50,due KZ 125 (uno tuttora e restaurato a nuovo...) una SP 01 125, e tuttoggi ho una RC 250 RALLY del '90 a disco rotante!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

oltre alle vespette varie ed una R1 yamaha appena arrivata a casa.....

vedi che quelle frecce mi avevano ingannato...!!

Bruno

P.S. la tua bicilindrica 350 e' la serie scarenata con gia' le YPVS o erro........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

no, la 4L0 non ha nessuna carena ed è il primo modello raffreddato ad acqua, ma senza valvola ypvs allo scarico, optional aveva il cupolino, tipo la serie successiva;

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato al buon Gerardo, vecchio proprietario, la foto in cui non si vede la targa, risposta:

 

"è il tuo nuovo bolide??"

 

in risposta gli ho mandato la foto dove si vede la targa, risposta:

 

"ma mica è la mia?!?!?"

 

adesso gli ho mandato la foto di come era in origine, vediamo se la riconosce

 

n.b. nelle email non gli sto scrivendo nulla, allego solo le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beeella!! Stupendo il colore!!! :applauso::applauso:

 

 

PS: voi dall'occhio diabolico... Non gli dite niente sul tappetino che ha su entrambi le Vespe???? :risata::risata::risata::risata:

 

.... e non dite nulla su quello strano oggetto pieno di saldature che si trova sul tappetino della vespa rossa?:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...