Vai al contenuto


Padellino Polini original su vespa 125 TS


FranKesco
 Share

Recommended Posts

La marmitta da titolo, monta sulla 125 TS senza modifiche? Qualcuno ha provato?

 

Ho letto da qualche parte che bisognerebbe modificare l'attacco della molla del cavalletto..è vero?

 

Grazie x l'aiuto

 

va modificata come da istruzioni allegate, rimuovendo la staffetta di sostegno

Link al commento
Condividi su altri siti

va modificata come da istruzioni allegate, rimuovendo la staffetta di sostegno

 

Forse ricordo male, ma quando comprai questa marmitta per il mio PX200 nn mi sembra di aver trovato istruzioni per farla stare sulle old......

 

Scusami se chiedo troppo, ma ricordi/potresti spiegarmi di che modifica si tratta? Va modificata la marmitta oppure la scocca della vespa?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordo male, ma quando comprai questa marmitta per il mio PX200 nn mi sembra di aver trovato istruzioni per farla stare sulle old......

 

Scusami se chiedo troppo, ma ricordi/potresti spiegarmi di che modifica si tratta? Va modificata la marmitta oppure la scocca della vespa?

 

Grazie

 

Le istruzioni sono uguali per tutti i telai

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho montata su GTr ed ho dovuto spostare l'attacco posteriore della molla cavalletto di circa 6 cm verso il lato frizione,altrimenti la molla mi toccava sul collettore.è una modifica che fai in poco tempo.prova comunque prima co e dice polini sul bugiardino a rimuovere la staffetta ed a attaccare la molla direttamente al foro sulla pedana

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Ts monta senza modifiche, almeno che tu non abbia rialzato dietro con l'alzo della Acobaleno, scelta per altro consigliata.... il gancio originale tiramolla puoi spostarlo, rimuoverlo agganciando la molla altrove (alle brutte fori la staffa con un punteruolo) o semplicemente schiacciarlo un pochino, vedi tu la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Ts monta senza modifiche, almeno che tu non abbia rialzato dietro con l'alzo della Acobaleno, scelta per altro consigliata.... il gancio originale tiramolla puoi spostarlo, rimuoverlo agganciando la molla altrove (alle brutte fori la staffa con un punteruolo) o semplicemente schiacciarlo un pochino, vedi tu la soluzione migliore.

 

Infatti sulla mia TS ho montato l'ammortizzatore posteriore PX MY (quindi quello a molla lunga) ed il retro della vespa è un po' più alto di quello standard.

 

 

TSE mix 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sulla mia TS ho montato l'ammortizzatore posteriore PX MY (quindi quello a molla lunga) ed il retro della vespa è un po' più alto di quello standard.

 

 

[ATTACH=CONFIG]162929[/ATTACH]

 

 

ed allora tutto ha più senso... per montare la POLINI dovrai spostare la molla perchè alzando dietro la marmitta si presenta più aderente alla pedana e il gancio di tiro che capita proprio sotto (sopra in vero) la marmitta tocca, devi toglierlo e spostare la molla lungo la traversa di rinforzo pedana in un posto che non tocca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...