Vai al contenuto


TS di fantasia...


Ale15
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Per non perdere questa "perla" rara, questo il testo dell'annuncio:

"Vendo vespa 125 ts,anno 1977,documenti in regola,completamente rifatta di motore e carrozzeria"

e queste le foto:

9092863337.jpg

La richiesta, è di soli 4500 euro!!!

E scusate se è poco!

9013694221.jpg

9022009252.jpg

9050767462.jpg

9064133998.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Ma quante storie, solo perche ha la pedivella PX :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

premesso che il prezzo è esagerato..premesso che a me non piacciono le elaborazioni estetiche in generale e le vespe mi piacciono originali...

non picchiatemi...secondo è carina...ha un bel look militare e le modifiche sono relativamente discrete ed ha un certo stile

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Personalmente non mi dispiace, e poi ... ho visto anche di peggio!!! :mrgreen:

 

1333097182.jpg

 

De gustibus non est disputandum

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il prezzo a me piace... le vespe perfettine da cartolina non sono per me

la vespa è bella anche perchè ognuno la può interpretare e vivere come vuole

Completamente d'accordo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo gia' notata giorni fa: avevo visto subito che i primi commenti non erano favorevoli e dunque avevo rinunciato a dire la mia ...dato che a me sembra comunque carina :oops:.

 

A parte qualche leziosità per certi versi irritante (una su tutte, la gomma a fascia bianca ..che a meta' anni 70 potevi essere - giustamente- preso a sprangate nel caso si fosse osato tanto), le guarnizioni e le manopole chiare ...pure il monosella non propio felicissimo ... ma per il resto il colore militare mi piace molto!

Considero poi geniale la nuova disposizione dei mini listelli (che risolvono il problema del ristagno dell'acqua sulla pedana).

Forse un altro particolare un poco troppo lezioso sono i listelli sul tunnel (che in questo caso sono pero' inutili allo scopo e vogliono solo scimmiottare il farobasso).

Con qualche piccolo intervento estetico che la "normalizzi" un poco, a mio avviso potrebbe diventare una vespa favolosa :mavieni::mavieni:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

no no...sul prezzo siamo daccordo..è assolutamente troppo alto..però confermo che a piace...

 

tra l altro io devo dirvi che da un po ho un pallino..una cosa che devo assolutamente fare..

vorrei fare al mio px 125 rosso una delle due pancie con il loco gigante della campari...è troppo figo(piu che altro il campari mi piace al massimo)..magari compro un altra pancia di scorta per non "rovinare"la sua...forse potrei sembrare un po alcolizzato:mavieni:

Modificato da NoMoneyMan
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo gia' notata giorni fa: avevo visto subito che i primi commenti non erano favorevoli e dunque avevo rinunciato a dire la mia ...dato che a me sembra comunque carina :oops:.

 

A parte qualche leziosità per certi versi irritante (una su tutte, la gomma a fascia bianca ..che a meta' anni 70 potevi essere - giustamente- preso a sprangate nel caso si fosse osato tanto), le guarnizioni e le manopole chiare ...pure il monosella non propio felicissimo ... ma per il resto il colore militare mi piace molto!

Considero poi geniale la nuova disposizione dei mini listelli (che risolvono il problema del ristagno dell'acqua sulla pedana).

Forse un altro particolare un poco troppo lezioso sono i listelli sul tunnel (che in questo caso sono pero' inutili allo scopo e vogliono solo scimmiottare il farobasso).

Con qualche piccolo intervento estetico che la "normalizzi" un poco, a mio avviso potrebbe diventare una vespa favolosa :mavieni::mavieni:

 

si si hai proprio ragione...le gomme a fascia bianca stonano di brutto..andavano certamente tacchettate...anche la mono sella è discutibile(anche se non male)..sarebbe stata meglio una doppia magari semplice e bassa..mi piacciono invece le guarnizioni e manopole bianche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
a parte il prezzo a me piace... le vespe perfettine da cartolina non sono per me

la vespa è bella anche perchè ognuno la può interpretare e vivere come vuole

 

Quoto anchio :applauso::applauso::applauso::applauso: a parte la mia affermazione come si da ad unltro utente i ""mi piace""""non so come si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

I listelli pedana così li aveva il velocifero....

 

Un altro aborto :azz:

 

VENDO VELOCIFERO ITALJET vendo o scambio EPOCA genova (128702) Veicoli fra il 1800 e 1993 0

 

il velocifero era una spudorata imitazione della vespa..ovviamente in chiave anni 90..ame piaceva..un po' mi piac:oops:

Modificato da NoMoneyMan
Link al commento
Condividi su altri siti

I listelli pedana così li aveva il velocifero....

 

Un altro aborto :azz:

 

VENDO VELOCIFERO ITALJET vendo o scambio EPOCA genova (128702) Veicoli fra il 1800 e 1993 0

 

il velocifero era una spudorata imitazione della vespa..ovviamente in chiave anni 90..ame piaceva..un po' mi piac:oops:

Ti diro' che lo preferisco alla nuova "Primavera" e alle altre frullovespe cmq e' ancora in produzione il "velocifero" tempo fa' ho letto da qualche parte che e' presente a New York presso il museo Guggheneimen....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il velocifero era una spudorata imitazione della vespa..ovviamente in chiave anni 90..ame piaceva..un po' mi piac:oops:

Non è che fosse una spudorata imitazione della vespa, è che era fatto proprio utilizzando il telaio della vespa!!!

Venivano utilizzati i telai Bajaj sino alla fine della pedana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...