Vai al contenuto


Vespa 50 anno 74


falco55
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho trovato una vespa 50 anno 74 con faro tondo a 3 marce al prezzo di 750 euro. La vespa si presenta in buone condizioni. Conviene comprarla? ha questo valore? grazie

 

Senza foto e' impossibile darti un giudizio: non ci dici neanche se e' tutta originale o personalizzata, se ha i documenti, se funziona... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra messa benissimo: la carrozzeria ha dei bozzi e dei graffi, mancano scritte e stemmi, la sella non e' la sua, motore non funzionante, come tu hai specificato.

Considerati gli interventi da fare per usarla io offrirei non piu' di 500 euro, eventualmente se non cede lasciagli un centone in piu' se proprio la vespa ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra messa benissimo: la carrozzeria ha dei bozzi e dei graffi, mancano scritte e stemmi, la sella non e' la sua, motore non funzionante, come tu hai specificato.

Considerati gli interventi da fare per usarla io offrirei non piu' di 500 euro, eventualmente se non cede lasciagli un centone in piu' se proprio la vespa ti piace.

 

 

 

Grazie Lucio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lucio.

 

A ben vedere è da risistemare tutta di carrozzeria, quindi valutala solo se ti piace comunque e ci vuoi girare anche cosi, e secondo me dopo aver fatto fare un preventivo per sistemare il motore da un meccanico, giusto per non avere amare sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lucio.

 

A ben vedere è da risistemare tutta di carrozzeria, quindi valutala solo se ti piace comunque e ci vuoi girare anche cosi, e secondo me dopo aver fatto fare un preventivo per sistemare il motore da un meccanico, giusto per non avere amare sorprese.

 

 

Non credo di prenderla più, perchè non mi è piaciuto nemmeno la risposta del venditore. Quindi penso che ci sia ben altro sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di prenderla più, perchè non mi è piaciuto nemmeno la risposta del venditore. Quindi penso che ci sia ben altro sotto.

 

Magari non c'e' nulla di sospetto, ma solo il classico tizio che solo perche' ha il marchio vespa pensa di vendere oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...