Vai al contenuto


Borse laterali


casca
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

sposto in off topics...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vespa stracarica come la hai fatta per il campeggio alla guida era come avere un autotreno vero??? :mrgreen:
Beh diciamo che non era un fulmine in agilita', ma non ho avuto eccessivi problemi. Sconsigliabile per districarsi nel traffico ma nel misto delle stradine di appenniniche se l'e' cavata alla grande! Ovvio devi mettere in preventivo che su certe salite la terza non la tiene: 2a a 40 all'ora, superavo di poco alcuni ciclisti allenati... che pero' riconoscevano lo stile: champagne! :mrgreen:

 

per proteggere le pance va benissimo il neoprene,é morbido e tende a far presa e non scivolare
:applauso: Gol. Infatti la mia idea era proprio quella! Appena combino qualcosa postero' le foto, prima devo trovare le borse...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano belle, molto belle! Hai costruito un telaietto di supporto? Ma non gravano troppo sul portapacchi?

 

Forse il fatto è che io mi faccio troppo influenzare da quel "MAX 6kg" riportato sul portapacchi, anche se ci ho già caricato 25kg e giù l'ho visto usare come sellino per il terzo passeggero!!! :azz::mrgreen::crazy:

 

non gravano affatto sul porta pacchi e non hanno nessun telaio interno,sono tutte in pelle,avevamo pensato di metterci un telaio interno ma diventano orribili...

 

Certo non hanno la stessa capienza del bauletto,ma tornano sempre utili per attrezzi,tucano,giubbotti catarifrangenti e quant'altro...

 

Sono attaccate con delle clip e delle fascette...

se ti interessano,ti faccio una foto piu' da vicino...

 

:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato queste per una vacanza (poi ho optato per zaino in spalla) non erano male devi solo fare attenzione a ricordarti di averle visto che al promo tornante secco hanno fatto da puntello e mi hanno fatto sdraiare :azz::testate:

ustrega se pieghi..

 

cmq per non rovinare le chiappe bisognerebbe adottare un sistema tipo moto con il telaietto che le tiene separate..

 

oppure prendere delle vecchie chiappe e fare un'intercapedine.. solo che poi diventano porta oggetti per poche cose..

81-px200e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 month later...
  • 6 months later...

Ciao a tutti, vista l'inesperienza vorrei farvi delle domande data l'intenzione di andare a Barcellona con la mia vespa.

Ho comprato le borse laterali della tucano di cui allego una foto....

Vespa borse 5.jpg'

Vi porgo seguenti annosi quesiti:

-secondo voi (se qualcuno le conosce), hanno bisogno di accorgimenti per evitare graffi sui cofani o vanno gia' bene con la loro suadente ed erotica superfice interna?

-quanto posso caricarle in peso per evitare problemi, sia per la stabilita' che per la potenza del motore, considerate che viaggeremo in due e siamo gia' 80+60 kg......chiaramente 60 e' la mia ragazza...

Ciao a tutti e buona vespa a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vista l'inesperienza vorrei farvi delle domande data l'intenzione di andare a barcellona con la mia vespa.

Ho comprato le borse laterali della tucano di cui allego una foto....

[attach=config]108515[/attach]'

vi porgo seguenti annosi quesiti:

-secondo voi (se qualcuno le conosce), hanno bisogno di accorgimenti per evitare graffi sui cofani o vanno gia' bene con la loro suadente ed erotica superfice interna?

-quanto posso caricarle in peso per evitare problemi, sia per la stabilita' che per la potenza del motore, considerate che viaggeremo in due e siamo gia' 80+60 kg......chiaramente 60 e' la mia ragazza...

Ciao a tutti e buona vespa a tutti!

 

dettaglio fondamentale, e' 150 cc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...