Vai al contenuto



Utente Salvocrivello...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Mah ... :mah:

Forse sono strano ma nonostante faccia fatica a guadagnare i soldi, come penso la maggiorparte degli utenti di VR, una persona che mi dovesse sottrarre con l'inganno 20-30-... 100 euro, per me resta o diventa un "povero barbone".

Perdere la stima, ecco cosa mi dispiacerebbe, soprattutto per denaro.

Poi si sa, l'occasione fa l'uomo ladro, ma mio padre mi ha sempre insegnato a comportarmi in modo tale da poter guardare negli occhi una persona senza abbassare lo sguardo ... e qualcuno qui a quanto pare non lo può più fare :noncisiamo:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... :mah:

Forse sono strano ma nonostante faccia fatica a guadagnare i soldi, come penso la maggiorparte degli utenti di VR, una persona che mi dovesse sottrarre con l'inganno 20-30-... 100 euro, per me resta o diventa un "povero barbone".

Perdere la stima, ecco cosa mi dispiacerebbe, soprattutto per denaro.

Poi si sa, l'occasione fa l'uomo ladro, ma mio padre mi ha sempre insegnato a comportarmi in modo tale da poter guardare negli occhi una persona senza abbassare lo sguardo ... e qualcuno qui a quanto pare non lo può più fare :noncisiamo:

 

 

:ciao: Gg

10 o 1500000 euro è uguale,è sempre un furto...l'entità della cifra non cambia il gesto...oltretutto tra appassionati è una cosa ancora più odiosa, che dovremmo aiutarci l'un l'altro..invece c'è sempre qualcuno che rovina tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
10 o 1500000 euro è uguale,è sempre un furto...l'entità della cifra non cambia il gesto...oltretutto tra appassionati è una cosa ancora più odiosa, che dovremmo aiutarci l'un l'altro..invece c'è sempre qualcuno che rovina tutto

 

Si ma con la differenza che per 10 ti reputo un barbone, per 1500000 ti vengo a cercare .... e la musica cambia, azz se cambia!!! :nunchuck:

 

EDIT: quota 2000 messaggi .... però!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete posso contattare gli amici del vespa club Trapani, persone tranquille e graziosissime! sono sicuro che la questione può essere chiarita. o meglio corretta!

 

Ti ringrazio Roby,ma non ne vale la pena anzi mi spiace anche parlarne e se l'ho fatto,e' stato unicamente per allertare i forumisti. :Ave_2::ok:

 

Mah ... :mah:

Forse sono strano ma nonostante faccia fatica a guadagnare i soldi, come penso la maggiorparte degli utenti di VR, una persona che mi dovesse sottrarre con l'inganno 20-30-... 100 euro, per me resta o diventa un "povero barbone".

Perdere la stima, ecco cosa mi dispiacerebbe, soprattutto per denaro.

Poi si sa, l'occasione fa l'uomo ladro, ma mio padre mi ha sempre insegnato a comportarmi in modo tale da poter guardare negli occhi una persona senza abbassare lo sguardo ... e qualcuno qui a quanto pare non lo può più fare :noncisiamo:

 

 

:ciao: Gg

 

Gigi,la stima e' qualcosa che si costruisce con il tempo e non la si affida incautamente al primo venuto.Terribile sarebbe perderla per qualcuno alla quale l'avevamo assegnata e devastante qualora centrasse anche il denaro.Come dicevo sopra,perdere 30...denari diventano il meno di fronte a questo povero scenario apertosi,almeno per come la penso io. ;-):mavieni::mrgreen::ok::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Perdere la stima, ecco cosa mi dispiacerebbe, soprattutto per denaro.

 

Gigi,la stima e' qualcosa che si costruisce con il tempo e non la si affida incautamente al primo venuto.

 

Parlavo di non essere stimato da chi stimo (non so se mi spiego bene) ... per me sarebbe deleterio, soprattutto a causa del denaro.

Sai, le persone le giudichi ascoltando (leggendo in questo caso) e più o meno ti fai un'idea di come possono essere anche non conoscendole di persona.

Ci sono persone con le quali "senti" di poter avere un rapporto di reciproca stima, anche se poi ti scontri su qualche teoria o discuti animatamente, ma alla fine ti accorgi che con queste persone puoi avere un raffronto costruttivo e crescere, ripeto, nonostante non le conosci personalmente.

Io credo molto nelle relazioni tra le persone, e per questo prendo parecchie fregature, ma per me conta tantissimo la parola data e se manchi di parola o perdi la mia stima ... allora puoi morire.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono persone con le quali "senti" di poter avere un rapporto di reciproca stima, anche se poi ti scontri su qualche teoria o discuti animatamente, ma alla fine ti accorgi che con queste persone puoi avere un raffronto costruttivo e crescere, ripeto, nonostante non le conosci personalmente.

:ciao: Gg

 

 

Mi trovi d'accordissimo su questo,tant'e'....;-):mavieni::ok::mrgreen: ma che rapporto vuoi avere o cosa possa instaurarsi con chi non ti sei mai confrontato e con il quale hai SOLO scambiato merce...avariata e denari? :azz::orrore::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo è che l'utente salvocrivello, sta facendo proprio una figura di me.........nta. :nono: :nono: :nono:

Oggi, si è connesso, l'ultima volta, alle 17,39, per cui non può nemmeno dire di essere all'oscuro di queste richieste di giustificazioni. :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Certo è che l'utente salvocrivello, sta facendo proprio una figura di me.........nta. :nono: :nono: :nono:

Oggi, si è connesso, l'ultima volta, alle 17,39, per cui non può nemmeno dire di essere all'oscuro di queste richieste di giustificazioni. :roll: :roll: :roll:

 

Mah, si vede che non pensa di giustificarsi ... :polliceverso:

 

.... ma che rapporto vuoi avere o cosa possa instaurarsi con chi non ti sei mai confrontato e con il quale hai SOLO scambiato merce...avariata e denari?

 

Nessuno, infatti penso che dopo questa discussione il personaggio in questione venga "naturalmente" isolato dalla comunità di VR

Però è un peccato che non colga l'occasione che gli è stata data per chiarirsi .. sempre che possa farlo.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... :mah:

Forse sono strano ma nonostante faccia fatica a guadagnare i soldi, come penso la maggiorparte degli utenti di VR, una persona che mi dovesse sottrarre con l'inganno 20-30-... 100 euro, per me resta o diventa un "povero barbone".

Perdere la stima, ecco cosa mi dispiacerebbe, soprattutto per denaro.

Poi si sa, l'occasione fa l'uomo ladro, ma mio padre mi ha sempre insegnato a comportarmi in modo tale da poter guardare negli occhi una persona senza abbassare lo sguardo ... e qualcuno qui a quanto pare non lo può più fare :noncisiamo:

 

 

:ciao: Gg

 

Perdere amici, o peggio, una comunità di amici con cui parlare di tutto liberamente, potersi confrontare, poter chiedere pareri... Per vil denaro.. Questo è brutto.

Alla fine penso che nessuno si arricchisca/impoverisca per 20/30/50/100 euro.

 

Ad ogni modo, se non erro tempo fa ho acquistato da lui, e mi pare che fosse proprio di Roma. Però dovrei trovare la busta e controllare. :roll:

 

 

PS[OT]: Complimenti Gigi per il traguardo. :mrgreen::mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con la differenza che per 10 ti reputo un barbone, per 1500000 ti vengo a cercare .... e la musica cambia, azz se cambia!!! :nunchuck:

 

EDIT: quota 2000 messaggi .... però!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

Su questo concordo...mi fanno salire il lupo mannaro queste faccende,sono cose totalmente vili:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un'altro sito che frequento chi vuole vendere paga 3 euro e spedisce tutti i proprio dati all'admin,in cambio sotto il nome utente viene messa la targhetta 'venditore sicuro'senza la quale nel forum vendite non si possono postare messaggio...nel caso in cui uno venga gabbato da un venditore il malcapitato può richiedere tutti i dati del venditore all'admin...

A molti non è andato bene,quei molti vadano a vendere altrove e amen.

A mali estremi...

 

A me sembra una buona idea...:ok:

 

Bye, Luca

 

P.S. Per 20-30e questa persona si sta privando di essere parte attiva di VR, che stupido...:-(

P.P.S. Oltre a fare una cattiva azione verso un gran uomo come lo Zio Calabrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gli potremmo scrivere un MP dove gli diciamo che "In Piazzetta" qualcuno lo sta cercando... :violino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e di fatto non ricevette il ban...chissà se ha più effettuato l'accesso al forum,,,

 

Di lui possiamo dire che si è autobannato: da allora non ha mai più fatto un login su VR. Per noi credo sia stata una soddisfazione superiore :ok:

 

Riguardo quest'altro "campione", beh che dire:

 

Emilio Fede - Che figura di m..... - YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gli potremmo scrivere un MP dove gli diciamo che "In Piazzetta" qualcuno lo sta cercando...

Non credo che sia necessario, di sicuro avrà letto!:roll:

Ad ogni modo, se non erro tempo fa ho acquistato da lui, e mi pare che fosse proprio di Roma. Però dovrei trovare la busta e controllare.

Anche io ho acquistato da lui ed a me era tutto ok.

La cosa che più mi fa rabbia, è appunto il fatto che solo con alcuni ha avuto degli chiamiamoli " incidenti" e quindi avrebbe potuto risolvere facilmente.

Insomma, non mi riesco a capacitare dell'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io ho acquistato da lui ed a me era tutto ok.

 

Il mio è un carburatore, che attualmente non ho potuto ancora provare, ma smontando sembra tutto apposto. Mi ha lasciato un pò così l'imballo, ma per fortuna è arrivato tutto sano e salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gli potremmo scrivere un MP dove gli diciamo che "In Piazzetta" qualcuno lo sta cercando... :violino:

 

Non credo che sia necessario, di sicuro avrà letto!:roll:

 

 

Lo potrebbero fare tutte le persone che esprimono disapprovazione per il suo modo di fare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa Francè, ma in questo stesso post, c'è scritto che Calabrone gli ha inviato dei PM rimasti sempre senza risposta; poi so che Lorenzo79 gli ha scritto sia PM che mail ed anche lui non ha mai ricevuto risposta.

Ammettiamo che salvocrivello, com'era sino a qualche giorno fa, non si sia mai connesso a VR per mesi e quindi non li abbia letti, ok? Nel preciso istante in cui si è connesso (e l'ultima connessione è di ieri alla 17 circa) gli lampeggia una finestrella che gli dice che ci sono dei PM. Secondo te, almeno in questi giorni, non avrebbe dovuto leggere questi PM fermi da mesi e rispondere?

Tra l'altro, io stesso ho controllato il suo profilo e DEVE aver ricevuto sia le mail di notifica dei PM e sia le mail di Lorenzo79, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo subito che NON ho mai detto che si e' comportato male con tutti,lo ha fatto SOLO con me,Highlander e Lorenzo79...ok?!?! L'ultima sua risposta e' del 21/11/2011,gli ho mandato MP su Vespaonline,Et3 e Vesparacingframe e neanche li mi ha mai risposto e dire che lo vedevo online.Dopo questo suo atteggiamento mi sembrava piu' che normale palesarlo sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Raniè, certo che l'avevo capito! ;-)

 

Era un modo, una proposta, per chi voleva di esprimere la sua disapprovazione! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Chiariamo subito che NON ho mai detto che si e' comportato male con tutti,lo ha fatto SOLO con me,Highlander e Lorenzo79...ok

Gia, c'è anche Highlander, me n'ero scordato.

L'ultima sua risposta e' del 21/11/2011,gli ho mandato MP su Vespaonline,Et3 e Vesparacingframe e neanche li mi ha mai risposto e dire che lo vedevo online

Su VR, l'ultima sua connessione, per tantissimi giorni, è rimasta ferma a quella data (ho controllato personalmente svariate volte da dicembre sino a, credo, una decina di giorni fa) e ciò mi faceva pensare che avesse qualche problema di non bene identificata natura, ma poi, gli ultimi accadimenti dimostrano il contrario.

Dopo questo suo atteggiamento mi sembrava piu' che normale palesarlo sul forum.

Certo che si!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

C'e' un altro fenomeno (sempre delle parti di salvocrivello) tale ciccio88p, che ha fatto il furbo con me ed altre persone......

Mi sono provato a segnalarlo in un sito vespistico (del quale non faccio il nome) e lo hanno difeso.

Il vigliacco ha detto che io gli ho dato il vespatronic difettoso.

Per me venti euro non sono nulla, ma lo perseguiterò finche posso.

Certa gente dobbiamo isolarla, perchè con i loro comportamenti, inquinano anche la passione che ci accomuna.

Io ho tutti i messaggi scambiati con il fenomeno in questione, salvati e messi da parte.......

Prima o poi, potrei anche andarlo a trovare, visto che la mia azienda ha una succursale anche dalle sue parti.......

La cosa che più mi fa rabbia, è che continua ad essere presente in alcuni forum, addirittura con lo stesso nickname......

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un altro fenomeno (sempre delle parti di salvocrivello) tale ciccio88p, che ha fatto il furbo con me ed altre persone......

Mi sono provato a segnalarlo in un sito vespistico (del quale non faccio il nome) e lo hanno difeso.

Il vigliacco ha detto che io gli ho dato il vespatronic difettoso.

Per me venti euro non sono nulla, ma lo perseguiterò finche posso.

Certa gente dobbiamo isolarla, perchè con i loro comportamenti, inquinano anche la passione che ci accomuna.

Io ho tutti i messaggi scambiati con il fenomeno in questione, salvati e messi da parte.......

Prima o poi, potrei anche andarlo a trovare, visto che la mia azienda ha una succursale anche dalle sue parti.......

La cosa che più mi fa rabbia, è che continua ad essere presente in alcuni forum, addirittura con lo stesso nickname......

 

se non erro è stato bannato da qui per aver violato più volte il regolamento ma non ricordo in merito a cosa...

purtroppo i furbastri sono dappertutto...è importante segnalare ogni cosa,SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un altro fenomeno (sempre delle parti di salvocrivello) tale ciccio88p, che ha fatto il furbo con me ed altre persone......

Mi sono provato a segnalarlo in un sito vespistico (del quale non faccio il nome) e lo hanno difeso.

Il vigliacco ha detto che io gli ho dato il vespatronic difettoso.

Per me venti euro non sono nulla, ma lo perseguiterò finche posso.

Certa gente dobbiamo isolarla, perchè con i loro comportamenti, inquinano anche la passione che ci accomuna.

Io ho tutti i messaggi scambiati con il fenomeno in questione, salvati e messi da parte.......

Prima o poi, potrei anche andarlo a trovare, visto che la mia azienda ha una succursale anche dalle sue parti.......

La cosa che più mi fa rabbia, è che continua ad essere presente in alcuni forum, addirittura con lo stesso nickname......

 

Ad essere precisi da noi ci ha anche riprovato reiscrivendosi con un altro nick: non è passato inosservato

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che è anche poco furbo.....

Si reiscrive quasi sempre con gli stessi nomi.....

Comunque (malgrado mi abbia fatto spedire ad un indirizzo probabilmente inventato) ho il suo nome e cognome, visto che è iscritto su Fb e dopo l'accaduto, naturalmente, mi ha revocato l'amicizia, per evitare che lo sputtanassi in bacheca.

Inutile dire che (a chi me li chiede ed in PM) glieli posso fornire.:mogli::mogli:

 

Farsi prendere per il culo da un pischello è una cosa che odio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...