Vai al contenuto



malossi 112 cc che getti e carburazione????


puma78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non fare la carburazione tirata con queste temperature..lasciala sempre un po più grassa..vuoi per il cilindro vuoi perchè hai carburato con temperature superiori alla media..

 

Ok Mincio, ti ringrazio dei preziosi consigli che mi ahi dato fin'ora!!

Adesso lascio la carburazione in questo modo visto che è abbastanza accettabile, poi se riesco l'affinero un po più!!

Grazie ancora, ciao ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Innanzitutto salve a tutti. visto che qui si arla del 110 malossi colgo l' occasione per chiedere dei pareri su questo gt.

Come vi siete trovati?

Confronto 112 polini: prestazioni ed affidabilità?

Manutenzione?

Chiedo perchè al riguardo ci sono persone che dicono che il malossi lo grippi dopo appena 50 km e gente che dice che dura in eternità.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti, prima di tutto porgo le mie scuse x la domanda precedente poichè l'avevo già fatta e me ne ero dimenticato. Ora la domanda di adesso:

Monto 115 malossi con travasi raccordati per il 102 dr e scarico leggermente allargato, 19/19 con filtro polini, 24/72 e marmitta polini a banana. Montavo un getto massimo da 98 ma a motore caldo mi toccava spingerla x metterla in moto. Ho provato allora con un getto da 95 ma montando quest'ultimo mi sono accorto che dove si attacca la canna che arriva dal serbatoio c'era un grano di polvere. Ho montato il tutto con il getto 95 e anche adesso fa fatica a ripartire con motore caldo... La candela è una piaggio. Su che getto e su che candela mi dovrei orientare x ottenere un ottima carburazione? Tanti saluti e grazie :ciao::ciao::ciao: Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Champion L78C non resistiva! io ho montato quella e va bene!!!!!! ho avuto qualche difficolta con la carburazione poichè il 98 sembrava un po grasso !!!!!

tu con il 95 hai trovato il giusto connubio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Scusatemi ancora. Riapro questo post per evitare di aprirne uno nuovo. Adesso la vespa è settata come prima solo che ho notato che col freddo ( mediamente 5 sotto zero) va meglio. Quando le temperature erano accettabili, piu o meno sui 10 gradi, quando accelleravo tutto la vespa andava meno che a metà acceleratore. Volevo sapere se devo diminuire o aumentare il getto secondo questi dati. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ancora. Riapro questo post per evitare di aprirne uno nuovo. Adesso la vespa è settata come prima solo che ho notato che col freddo ( mediamente 5 sotto zero) va meglio. Quando le temperature erano accettabili, piu o meno sui 10 gradi, quando accelleravo tutto la vespa andava meno che a metà acceleratore. Volevo sapere se devo diminuire o aumentare il getto secondo questi dati. Grazie

 

Con il freddo la carburazione si smagrisce, quindi direi che devi diminuire il getto, se adesso va bene lascialo stare, anzi, controlla che non sia troppo magra, poi quando farà più caldo prova a diminuire il max, questo il teoria, devi provare poi vedi.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...