Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

Si abbassa?credevo stesse così ,allora è già un pelo meglio!

Sì, non è fissa. Se ci fai caso, nella 2* foto è ben visibile lo spunzone in cui si va a chiudere. Di fatto, diventa una monosella con schienalino se viaggi da solo, e in 3 secondi diventa una biposto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sì, non è fissa. Se ci fai caso, nella 2* foto è ben visibile lo spunzone in cui si va a chiudere. Di fatto, diventa una monosella con schienalino se viaggi da solo, e in 3 secondi diventa una biposto :mrgreen:

 

Quindi se ti appoggi forte scende giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo,è studiata via!

Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.

Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.

Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi :ok::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ziki,la PK S mi piace da matti,complimenti!

A me non piace molto, ma non è una mia vespa.

e adesso ce la fai vedere...
Good! Presentalo poi

Appena mio fratello mi da il permesso di metterci le mani su per pulirla per bene (restaurata un anno fa), essendo che è sua.

 

In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma...

Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io vado essendo che sto con la chiavetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.

Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.

Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi :ok::mrgreen:

 

Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.

Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.

Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono::mrgreen:

 

Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.

 

Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età? :risata::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.

Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.

Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono::mrgreen:

 

 

 

Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età? :risata::Lol_5::mrgreen:

:risata::risata::risata::risata:

 

:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a dormire... oggi una vecchitta maledetta ha inchiodato e per schivarla son caduto dalla vespa:rabbia::rabbia::rabbia:

la bambina non ha riportato graffi o botte fortunatamente, sono andato a terra che ero praticamente fermo e si è appoggiata alla pedalina e al mio gomito...

posizione da funambulo, gomito sbucciato e dolorante, ma la vespa è sana:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

spammoni, vi saluto :Lol_5:...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tutti che si "passano la barba", e io per farmi spuntare un misero pizzetto mi sto tagliando tutta la faccia a forza di darci dentro col contropelo! :risata::sbonk::roll:

 

:quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

La smettete di scrivere di giorno?!?!?!? :mogli::mogli::mogli:

Se di notte siete obbligati a letto ne riparleremo la prossima estate :Lol_5:

 

@Dario: se vuoi ti "dono" volentieri la barba e io rimango senza che cresca...farla è un "rompimento" :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.

Forse quell'utente ero io, e grazie al mitico marcorelli l'ho trovata. E domani me la dovrebbero ritirare e spedire laggiù da Viterbo. :mrgreen:

Concordo, dato che praticamente viaggio sempre da solo... è una manna... e secondo me, lo spazio che si va a formare fra ribaltina e portapacchi è riutilizzabile tranquillamente come ulteriore piano di carico :ok:

Chiaro che, se ci vado a scuola la tengo abbassata visto che alle spalle ho lo zaino... :mrgreen:

 

Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.

Lo chiesi, e mi hanno detto che mi avrebbero contattato Venerdì passato se ci fossero state giacenze di un magazzino nei pressi di Lucca. Eventualmente li ricontatto, e se c'è te la procuro. :ok:

 

Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono: :mrgreen

Vero, vero! :mrgreen::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montata di corsa tutto il giorno quella dannata Vespa(la inizio a odiare:orrore:)ma non la ho finita,cavolo! e nemmeno mi parte,sarà qualche rimasuglio metallico nel carburatore mi immagino :roll:

Quindi bè,domattina mi toccherà andare a scuola in macchina...bella rottura....stasera non mi ci metto nemmeno morto,a Lucca cè il gran varietà religioso con fiaccolata e bla bla,tutti in città...io ovviamente non ci vado nemmeno morto ma i fuochi a mezzanotte con la fia ci stanno alla grande :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

finita di lavare la nuova arrivata. Manca ancora da passargli la cera ma non ne avevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e faccela vedere no? dobbiamo pregarti in ginocchio? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e faccela vedere no? dobbiamo pregarti in ginocchio? :Lol_5:

 

si :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Fai un messaggio così:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ti va bene??? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

ti va bene??? :Lol_5:

Umh, ti potevi sforzare di più. :Lol_5::Lol_5:

Metto una fotina, solo che la piccola è senza cera e soprattutto senza la sua sella AQUILA con chiavi originali piaggio montata. :roll:

vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...