Vai al contenuto


A mali estremi...........


superasso
 Share

Recommended Posts

Dopo che nel corso di quest'anno ho avuto più di un incontro ravvicinato con il rude asfalto di alcune delle nostre belle strade di montagna, l'ultima volta durante la bella due giorni di Morciano, ho capito che così non potevo andare avanti, e ho cercato/trovato questa geniale soluzione per porre rimedio a questo imbarazzante quanto doloroso trend.................che ne dite, basterà?

Ciao,Superasso.

P3130152.jpg

P3130153.jpg

P3130154.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz:Vista la modifica, mi chiedo a cosa serva il cavalletto.:mah::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sicuramente in piega non toccherai con la pedana:::::::::::):lol:

 

sicuramente non piega :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:Vista la modifica, mi chiedo a cosa serva il cavalletto.:mah::roll:

Mah....io non mi fido più tanto di questa qui:noncisiamo:, visto tutto quello che mi è capitato quest'anno è capace pure che si mette a scalciare,..........da ferma e a motore spento.

Ciao,Superasso

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah............sapete che.......visto l'interesse che ha suscitato questa geniale modifica....sto valutando di brevettarla ed avviare così una piccola produzione artigianale...........interessa l'articolo?:risata:

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mah............sapete che.......visto l'interesse che ha suscitato questa geniale modifica....sto valutando di brevettarla ed avviare così una piccola produzione artigianale...........interessa l'articolo?:risata:

Ciao,Superasso.

 

C'è già una foto sul web di un PX così trasformato nei paesi orientali, ma non ricordo in quale post remoto di VR sia... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che nel corso di quest'anno ho avuto più di un incontro ravvicinato con il rude asfalto di alcune delle nostre belle strade di montagna, l'ultima volta durante la bella due giorni di Morciano, ho capito che così non potevo andare avanti, e ho cercato/trovato questa geniale soluzione per porre rimedio a questo imbarazzante quanto doloroso trend.................che ne dite, basterà?

Ciao,Superasso.

:risata1:Ciao superasso,ti ho visto passare con la vespa rotellata,non credevo funzionasse per davvero,è una figata!!!:applauso::applauso: Le voglio anche sulla mia!non avresti il tempo e la voglia di applicarle anche sulla mia e quando ti prenderesti per il disturbo?:mavieni::mavieni:

ranx

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:Ciao superasso,ti ho viosto passare con la vespa rotellata,non credevo funzionasse per davvero,è una figata!!!:applauso::applauso: Le voglio anche sulla mia!non avresti il tempo e la voglia di aplicarmele anche sulla mia e quanto ti prenderesti per il disturbo?:mavieni::mavieni:

ranx

Non voglio parlare di soldi sul forum, e comunque se ti va bene ti farei provare quelle che ho montato sulla mia, credo che si adattino alche al tuo 200, poi se ti soddisfa parliamo di soldi in privato.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio parlare di soldi sul forum, e comunque se ti va bene ti farei provare quelle che ho montato sulla mia, credo che si adattino alche al tuo 200, poi se ti soddisfa parliamo di soldi in privato.

Ciao,Superasso.

ottima idea....prima è meglio provare e dopo trattare...ma sei sicuro che vadano bene anche per la mia?:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea....prima è meglio provare e dopo trattare...ma sei sicuro che vadano bene anche per la mia?:roll::roll:

Per la verità c'è ancora qualche problema che devo risolvere, per esempio il sistema di compensazione è un po lento, proverò a sostituire la tubazione del collegamento idraulico con altri tubi di sezione più grande.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già una foto sul web di un PX così trasformato nei paesi orientali, ma non ricordo in quale post remoto di VR sia... :boh:

Pensi dunque che potrei avere qualche problema ad ottenere il brevetto?:-(

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...