Vai al contenuto


Smontaggio special 50


medmax78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , è da poco che faccio parte di voi ed ho già letto molti post riguardanti il restauro della special....anch'io vorrei restaurare la mia ( che appena ho tempo posto delle foto ) , e volevo chiedere se esiste qui nel forum una guida molto dettagliata su come smontare e rimontare una special??...è la mia prima volta e non vorrei commettere c*****e di ogni genere...ho già usato il tasto "cerca" ma nessun risultato che mi interessa...

grazie a tutti :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta me non perdere tempo qui nei forum.... vai su un torrent qualsiasi e scarica lo "spare part" o manuale parti vespa... ne gira solo uno in rete è un manuale in pdf con tutti gli schemi eslìplosi della vespa 50, validissimo anche per la 50special!!!!!!!

solo un cosiglio ti posso dare... mentre la smonti dividi in delle scatolette o in dei sacchettini i particolari delle varie parti... per esempio in 1 sacchetto tutto ciò che riguarda il gruppo del manubrio, in 1 altro le parti che riguardano il serbatoio ecc... così ti sarà molto più facile trovere i pezzi ed eventualmente sostituirli con dei nuovi durante il rimontaggio....!! fidati è un buon sistema io ho rimontato la mia in due pomeriggi con calma e senza rischiare di avanzare pezzi che non ti ricordi dove li avevi tolti...! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che e facile a smontare lo sto facendo io che ho 14 anni;-) anche se adesso mi sono fermato alla frcella perche non riesco a svitare la ghiera e nel motore sono fermo alla frizzione perche sto aspettando un estrattore:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo stavo parlando a vespa r 102 che ha una r gialla e una r verde 102cc manubrio special e le frecce ...

 

io ho solo 1 r verde la gialla a cui ti riferisci e di un mio amico;-) non sto restaurando la mia ma papa ha acettato di restaurare una special ad un amico e sto facendo tutto io ok?

guarda http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/42060-restauro-special-v5b3t.html

 

ps:comunque ho tolto le frecce e i fox e il nasello del px:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo 1 r verde la gialla a cui ti riferisci e di un mio amico;-) non sto restaurando la mia ma papa ha acettato di restaurare una special ad un amico e sto facendo tutto io ok?

guarda http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/42060-restauro-special-v5b3t.html

 

ps:comunque ho tolto le frecce e i fox e il nasello del px:ok:

ahh si è del tuo amico però è bella !!anche se da restaurare!! ho visto la special rossa ma è ridotta maluccio:crazy::crazy::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...