Vai al contenuto


Amore per la vespa


Begghins
 Share

Recommended Posts

Stamattina ad un raduno un signore è venuto vicino a me e alla mia primavera marrone......

io lo guardo..lui mi guarda....mi saluta..lo saluto....e mi offre 5000 eurelli per la mia vespa....

 

ho deglutito.....gli ho detto ci penso e gli ho lasciato il numero...

 

sono ancora sotto shock...ma una volta arrivato a casa penso di aver trovato la risposta, cioè che rimane nel mio garage!!!

 

scusate lo sfogo....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me non te li avrebbe mai dati...

In questo momento sono ad un mercatino dell'antiquariato tra i più "redditizi" della zona. Bene, la gente chiede tanto e comlra poco...5.000€, alias 10.000.000 di Lire circa, son tanti soldi da tirare fuori di tasca con leggerezza...

Chi è disposto a spenderli per una Vespa, ne sa sicuramente qualcosa e sa che una Primavera ne vale parecchi meno.

...oppure è un buontempone che si "diverte" a perdere e a far perdere tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ma nn li aveva li...ha voluto il mio numero di telefono cosi tra un po di giorni mi chiama...mah...tanto nn gliela dò ;)

 

anche se appunto 5000 euri per un primavera sono davvero tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se avessi una primavera e uno mi offrsisse 5000€ di colpo glie la do...

 

mi spiacerebbe x la vespetta ma 5000 € sono un mucchio di soldi...

 

con quei soldi ne compro un altra e ne avanzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se avessi una primavera e uno mi offrsisse 5000€ di colpo glie la do...

 

mi spiacerebbe x la vespetta ma 5000 € sono un mucchio di soldi...

 

con quei soldi ne compro un altra e ne avanzo...

anche io per quanto ami la vespa e proprio quel modello, non rinuncerei facilmente ad un'offerta del genere...... :ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora non sono l'unico...

 

con questa crisi poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è chiaro che dove finisce il valore di mercato della vespetta comincia quello affettivo.. e spesso se qualcuno ci lega, al proprio mezzo, dei ricordi, momenti particolari facilmente il valore diventa incalcolabile.

 

5000 € sossoldi ma il "vil denaro" può comprare proprio tutto? io onestamente penso di no e quindi appoggio la tua scelta Begghins! :ok:

 

Poi se quello che ti ha ingaggiato era un classico perditempo non lo so, magari era un riccone che per farsi le ferie alla "vancanze romane" era disposto a pagare bei soldoni! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=

5000 € sossoldi ma il "vil denaro" può comprare proprio tutto? io onestamente penso di no e quindi appoggio la tua scelta Begghins! :ok:

[/quote]

 

Quoto in pieno, 5000 in più o in meno non mi cambiano la vita, ma non avere + la mia vespa si, ce l'ho da quando l'ho comprata, l'avevo abbandonata per 9 anni ed ora l'ho sistemata come quando uscita da mamma piaggio.

Praticamente la mia gioventù passata su quella vespa, no, anche io non la venderei mai, non voglio dare al denaro il valore che non ha.

Bisognerebbe parlare di cifre con 6 zeri, allora penserei al futuro di mia figlia, ma certo gli sceicchi arabi non abitano qua.

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo sò che avrei fatto,da una parte alla mia Alex sono legatissimo,la ho da poco ma è il sogno che diventa realtà ed è la prima Vespa,sudata e desiderata per anni,però 5mila sono tanti.....

ma la soddisfazione di farci suon di kilometri? ....se la vendessi e prendessi un'altra Vespa sò che lei mi apparirebbe in sogno chiedendomi perchè.....

no alla fine no,amo la Vespa,cavolo è come se Han Solo vendesse il Millenium Falcon!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Come diceva un tale "tutto (e tutti) hanno un prezzo...bisogna solo stabilire la cifra."

 

Comunque ti ripeto, offrire 5000€ così sportivamente, non vuol dire tirarli effettivamente fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...anche a me è successa una cosa simile...

quando con Anto sono andato a visionare il giro per il raduno del club delle "500" in cui il nostro V.C. ha fatto servizio staffetta, davanti al bar dove c'era l'appuntamento mi si avvicina un signore che mi fa: "Quanto vuoi per il tuo PX perfettamente restaurato?"

L'ho guardato e gli ho detto: "Mi dispiace ma NON HA PREZZO"! :mrgreen:

 

Ho avuto l'impressione che sia rimasto un pò perché era disposto a pagare bene ma gli ho detto così non perché non mi facessero comodo dei soldini (puttosto "taglio" su altro) ma perché credo che i sentimenti, le passioni e i ricordi non si possono comprare! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

la primavera marrone era il mio stereotipo perfetto di vespa da quando ho 18 anni....e dopo tanta fatica l'ho trovata e soprattutto conservata...............e ora far svanire tutto per i soldi..non che ci navighi dentro!

 

non so..al tipo gli ho lasciato il mio numero..se mi richiama vi farò sapere...

 

 

 

 

speriamo non chiami :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...