Vai al contenuto


quanto pesa un blocco motore primavera?


et3zanna
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Vai tranquillo che rientra nei 30 kg previsti per i pacchi postali.

Piuttosto, vedi di proteggerlo adeguatamente, altrimenti son dolori.

Io, ho appena spedito un motore ed è arrivato sano e salvo. Sotto, ho messo della spugna ad alta densità tra due pezzi di cartone ed anche lateralmente. Inoltre con delle bottiglie di plastica semisgonfie, ho protetto le parti più a contatto con lo scatolo che conteneva il tutto.

Inoltre, al motore ho legato dei fili elettrici che uscivano dallo scatolo per formare dei manici. In questo modo, faciliti la presa al corriere ed invece di buttarlo o di farlo rotolare, lo può agevolmente prendere dai manici.

Da uno sguardo alla foto.

Imballaggio motore 004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

P.s.: tutto il pacco, pesava 28,2 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E come è possibile Pasquà?

Quello della foto, è un blocco di T5. E' vero che gli manca il tamburo, il copriventola e la cuffia del cilindro, ma dovrebbe pesare più o meno uguale.

Mi sa tanto che la bilancia con la quale hanno pesato il tuo, dev'essere sballata, oppure era in una cassa di legno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ho avuto parecchi problemi a ricevere un motore di PX.

il tipo che lo ha spedito ha dovuto togliere il GT.

al primo tentativo gli hanno rifiutato il pacco (senza marmitta e ruota)

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ho spedito diversi motori di PX.

E' vero che se è completo, imballato, supera il peso massimo consentito, però, basta togliere qualcosa ed il gioco è fatto. Per esempio, il tamburo, o la marmitta, o appunto il GT. Comunque, non è necessario andare in posta per sapere quanto pesa un pacco, basta pesarlo a casa, no? Non avete una bilancia pesapersone?

Comunque, c'è sempre il paccocelere maxi, con il quale si va tranquilli. Certo, il prezzo è diverso. Mi pare che sia all'incirca il doppio del paccocelere3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spedito diversi motori di PX.

E' vero che se è completo, imballato, supera il peso massimo consentito, però, basta togliere qualcosa ed il gioco è fatto. Per esempio, il tamburo, o la marmitta, o appunto il GT. Comunque, non è necessario andare in posta per sapere quanto pesa un pacco, basta pesarlo a casa, no? Non avete una bilancia pesapersone?

Comunque, c'è sempre il paccocelere maxi, con il quale si va tranquilli. Certo, il prezzo è diverso. Mi pare che sia all'incirca il doppio del paccocelere3.

 

No :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
No

Ecco una buona occasione per acquistarla!!!;-):Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...