Vai al contenuto



Cerchi tubeless 3.50/10 per PX


Vespotto
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Infatti, anche per verificare se c'è la scritta FA italia.........

 

Comunque quasi 7 mm non sono pochi.

 

Grazie delle foto.

 

:ciao:

 

Sulla confezione dei SIP c'è scritto "Engineered in Bavaria", ma l'etichetta adesiva verde su ogni cerchione con la scritta tipo "test OK" mi ricorda tanto quella che ho visto su una bielletta del motore Piaggio Liberty con la scritta "made in India"... :roll: :roll: :roll:

 

 

Dimenticavo: oltre la scritta SIP-Scootershop non c'è altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Engineered in Bavaria"

 

Vuol dire che si sono bevuti una cassa di queste, che credi? :mrgreen::ciao:

BC_Bavaria-8.6-blu.jpg

 

Tornando seri, io che ho toccato con mano i cerchi di Vesponauta devo dire che sono di ottima fattura, e non ho notato nessun segno di asportazione di scritte varie, quella FA mi pare che sia in rilievo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo provato a telefonare, ma mi avevano risposto picche...

 

Ricordo però che la stessa cosa mi era stata detta all'Acerbis; telefonando negavano l'esistenza di uno spaccio....mi sono recato ad Albino un sabato mattina, ed apriti sesamo! Sembrava di essere nel paese dei balocchi per l'endurista!!!

 

Magari anche alla FA fanno cosi....visto che abiti a due passi, perchè non ci fai una capatina???

 

Penso che potrebbero negare la possibilità di vendere direttamente per non danneggiare i commercianti...

 

Facci sapere!

 

Appena riesco provo a passare e vedere se c'è magari uno spaccio. Alla fine anche della Suomy se non si è nelle vicinanze non si sa, ma c'è lo spaccio in azienda e i caschi li ho sempre presi li :mrgreen:

 

...dimmi un po bene dove si trova? Avrei giusto bisogno di qualche cosa acerba :mrgreen:

 

Ad Albino, in provincia di Bergamo. Se cerchi in internet lo trovi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Riprendo la discussione per chiedere se a qualcuno è successo qualcosa di simile a ciò che c'è in foto.

I cerchi dovrebbero essere FA Italia visto che sono marchiati made in italy. Sono di un mio amico. Dopo che ha visto la crepa su un cerchio, ha controllato anche l'altro e ha riscontrato lo stesso problema.

 

Magari no sarà una crepa strutturale, ma sicuramente non fa dormire sonni tranquilli

cerchio_res01.jpg

cerchio_res02.jpg

cerchio_res03.jpg

cerchio_res05.jpg

cerchio_res06.jpg

cerchio_res04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la discussione per chiedere se a qualcuno è successo qualcosa di simile a ciò che c'è in foto.

I cerchi dovrebbero essere FA Italia visto che sono marchiati made in italy. Sono di un mio amico. Dopo che ha visto la crepa su un cerchio, ha controllato anche l'altro e ha riscontrato lo stesso problema.

 

Magari no sarà una crepa strutturale, ma sicuramente non fa dormire sonni tranquilli

 

:orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non l'abbia stretto a martellate direi che dovrebbe andare da chi glie li ha venduti ...

 

Infatti, non è che ha stretto troppo? Magari con una pistola pneumatica?

In ogni caso sono da riportare al venditore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...