Vai al contenuto


Il Ricoil è olio di ricino?


norther_1980
 Share

Recommended Posts

Io ho sentito in giro strane voci...

 

Pare che una nota multinazionale, preoccupata dal passa parola che stava dirottando troppi appassionati verso il Ricoil a tutto danno delle vendite del suo (pessimo) olio, abbia iniziato a comprare grossi quantitativi di Ricoil per farlo diventare introvabile, con l'intenzione di comprarne poi addirittura il brevetto eliminandolo dal mercato.

 

Vi risulta????

 

Dubito che la Faroil riesca a mettere in atto un progetto simile, così come i tentativi di boicottaggio messi in essere dalla LubDex fecero un misero fiasco.

 

Sperem.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti trovi bene?

 

Talmente bene che (usandolo pure nel motore) non butto nemmeno l'olio esausto, ma una volta scaricato lo reimbottiglio, ci scrivo su la data di quando l'ho tolto, lo faccio decantare un paio di mesi e poi lo riutilizzo o per fare la miscela (ma devo ammettere che fa un po di fumo) oppure per oliare la catena della moto.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente bene che (usandolo pure nel motore) non butto nemmeno l'olio esausto, ma una volta scaricato lo reimbottiglio, ci scrivo su la data di quando l'ho tolto, lo faccio decantare un paio di mesi e poi lo riutilizzo o per fare la miscela (ma devo ammettere che fa un po di fumo) oppure per oliare la catena della moto.... :mrgreen:

 

Eh diciamo che LubDex e Ricoil se la giocano... però il Ricoil sulla mia vespetta ha fatto miracoli: dopo aver fatto miscela mi sembra di guidare un 125 e non un 50... una potenza!!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va, l'effetto ET3 è dato dal Ricoil altro che Supersintu... :azz:

 

Fino a prova contraria la manutenzione e la miscela alla tua vespa la faccio io, e già da un po il RicOil non l'ho più messo.

Visti i pochi km che fai ed il costo proibitivo del prodotto ho optato per il più economico LubeDex di cui sono un accanito sostenitore ;-)

Come vedi anche quello è un ottimo olio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

 

....ma dove andremo a finire..........

Lube di qua, Lube di là... te lo dico io dove andremo a finire :mrgreen::

 

[YOUTUBE VIDEO]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=897wdQ-kfDY&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=897wdQ-kfDY&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però raga io non lo trovo da nessuna parte! sapete se si trova in qualche negozio su intenet o in zona emilia romagna / marche

 

ma va da Sandrino Saponi e prenditi una kilata di persian olio sintetico a 8,00 euro

 

.....boia dei riccionesi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...