Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per come la vedo io, stare zitti é comunque peggio!!

 

:ciao:

Concordo con te, non facciamo i soliti italiani che si lamentano e poi non si fanno sentire veramente!!:rabbia:

Sarebbe bello che almeno la Gazzetta o RCS si scusassero pubblicamente per l' errore della colorazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato ma nella descrizione dell'ammortizzatore posteriore viene descritto quello che verrà montato sul modello del '55!! Anche in quinta pagine nella tabella di sintesi invece di riportare i dati relativi al numero di marce la cilindrata e i consumi riporta gli stessi delle pagine precedenti....

Veramente fatto con passione e conoscenza..... complimenti per la professionalità!!

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

nel 2007 iniziai la collezzione e la portai a termine visto che il mio edicolante mi conservava i modellini ed ogni 2 settimane volavano 9,90 euro. Ho concluso l'intera opera di 47 pezzi in realtà 46 + il sidecar che lo vendono a parte ed acquistato pure la vetrinetta che non era granchè infatti non ci vanno tutte e 47 ed è di plexiglass.

Un consiglio spassionato?

Cercate la stella collezione su ebay e compratela li, risparmierete più della metà e l'avrete tutta e subito. Io dopo averla finita tutto felice mi sono collegato su ebay e la trovai a meno di 200 euro quando ne avevo già spesi più di 400:orrore:

In ogni caso è molto bella.

Al museo piaggio a pontedera in un ufficio si vede una vetrinetta con la stessa collezione.

 

 

Anch'io l'ho fatta nel 2007; concordo che 9.90 sono un po' tanti, ma i modellini erano ben fatti, l'ho iniziata e l'ho anche finita.

 

Se però ogni volta che le ripropongono cambiano l'ordine di uscita, bastava comprare la prima di ogni edizione a prezzo ridotto: considerato che escono ogni due anni, nel giro di 94 anni (47 prime uscite x2) avrei fatto la collezione completa a prezzo stracciato!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A pensarci prima... :sbonk:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'email l'ho inviata alla gazzetta ma nessuno mi ha risposto...

Spero che le nostre lamentele serviranno almeno x qualcosa...almeno un bel comunicato di scuse mi sembrerebbe il minimo altrimenti ci vorrebbe un bel boicottaggio totale di tutti noi e che nessuno compri le altre uscite,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'email l'ho inviata alla gazzetta ma nessuno mi ha risposto...

Spero che le nostre lamentele serviranno almeno x qualcosa...almeno un bel comunicato di scuse mi sembrerebbe il minimo altrimenti ci vorrebbe un bel boicottaggio totale di tutti noi e che nessuno compri le altre uscite,...

 

 

:mah: BOICOTTIAMO un prodotto di cui abbiamo la sponsorizzazione qui sul sito in bella vista su VR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato a Rcs, per avere info sulle spedizioni, e in questa sede gli ho fatto le mie rimostranze circa il colore della vespa della prima uscita. Be' non ci crederete la signorina del call center mi ha detto che sono stati tempestati di email e telefonate di proteste per questo fatto. Ora la cosa e' al vaglio della direIone centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia azzurra, se è azzurra la compro! E ditemi quello che volete, ma per la versione svizzera era previsto quel colore, ed a me piace un sacco! :mrgreen:

 

 

Dalle foto e' rossa,ma non si sa mai:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho appena ordinate dal sito dell gazzetta:le prime 7 uscite con un risparmio del 50 %.La prime due le ho gia' ma magari mi mandano la prima del colore giusto e la ET3 la regalo ad un amico che ce l'ha uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho appena ordinate dal sito dell gazzetta:le prime 7 uscite con un risparmio del 50 %.La prime due le ho gia' ma magari mi mandano la prima del colore giusto e la ET3 la regalo ad un amico che ce l'ha uguale

 

nn è male come idea, risparmi il giusto, ma dopo se le altre nn le vuoi le devi rispedire tutte al mittente?mi sembra...

La rally almeno dalle foto è rossa poi magari la consegneranno verde, e forse il GS lo faranno biege al posto della faro basso x compensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è male come idea, risparmi il giusto, ma dopo se le altre nn le vuoi le devi rispedire tutte al mittente?mi sembra...

La rally almeno dalle foto è rossa poi magari la consegneranno verde, e forse il GS lo faranno biege al posto della faro basso x compensare...

 

 

Puoi disdire in qualsiasi momeno scrivendo ad un indirizzo che ora non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...