Vai al contenuto


2010 anno Santo compostelano


salvba
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

In Vespa?

 

Argh... io l'ultima settimana di luglio ho un campo estivo con un gruppo di famiglie... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Comunque, sul link che linko c'è un amico mio che lo vorrebbe fare, ma a piedi. Però ci vuole un mese per compierlo!

 

Cammino di Santiago....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, sul link che linko c'è un amico mio che lo vorrebbe fare, ma a piedi. Però ci vuole un mese per compierlo!

 

Cammino di Santiago....

 

L'hanno fatto degli amici di mio papà... tutto il percorso è lungo qualcosa come 400 Km... roba da panico :orrore::orrore: . Ci hanno messo un mese giusto giusto. E mi hanno sconsigliato di farlo nei mesi turisticamente caldi (Luglio e Agosto per intenderci) perchè a quanto pare la camminata fino a Santiago è diventata di moda :azz:, e quindi ad agosto c'è il mondo intero. Mi hanno raccontato cose alquanto disgustose su sistemazioni in ostello e condizioni delle strade e dei servizi igienici dopo il passaggio dell'orda... .

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei farlo in vespa;-) ...partendo da casa mia sono 3000km...azz:mah:

 

cmq se a qualcuno interessa...potremmo intanto parlarne poi si vedrà non è detto che si debba fare nell'anno santo... anche se partire con il Vesponauta nell'anno santo, sarebbe il massimo...

...no il massimo sarebbe avere anche un pò di marocco 00:Ave_2: ma posso anche "accontentarmi" del vinsanto!:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

In vespa nel post di Vespanauta, avevo messo questa idea, mi piacerebbe, ma sempre di la mi hanno detto cha alcuni punti non sono adatti alla vespa e bisognerebbe uscire dal percorso, eviterei i periodi più caldi proprio per il caldo, magari verso maggio giugno, ma bisognerebbe sapere quanto tempo occuperebbe tutto il viaggio, anche per prendere le ferie per tempo.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...no il massimo sarebbe avere anche un pò di marocco 00:Ave_2:

 

Che cos'è? :mah:

Qualcosa d'indispensabile? :boh::mah::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi hanno sconsigliato di farlo nei mesi turisticamente caldi (Luglio e Agosto per intenderci) perchè a quanto pare la camminata fino a Santiago è diventata di moda :azz:, e quindi ad agosto c'è il mondo intero.

 

Poi succede come in certi posti che di "religioso" non hanno più niente, perchè tutto è diventato un business, strumentalizzando le cose sacre per fare cassa... :nono: :nono: :nono::noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

 

Meglio allora in altri periodi, forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è? :mah:

Qualcosa d'indispensabile? :boh::mah::roll:

 

Niente.... è come la farina, solo che questa invece di impastarla te la fumi :mrgreen:

 

Poi succede come in certi posti che di "religioso" non hanno più niente, perchè tutto è diventato un business, strumentalizzando le cose sacre per fare cassa... :nono: :nono: :nono::noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

 

Meglio allora in altri periodi, forse...

 

Avrei giusto intenzione di aprire un banchetto di souvenirs al santuario d'oropa, così durante le pause scendo a biella a farmi una menabrea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Niente.... è come la farina, solo che questa invece di impastarla te la fumi :mrgreen:

 

Allora non serve proprio... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy::frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate::boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing::nono::nono: :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...