Vai al contenuto


Galleria Fotografica


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Abbiamo implementato una nuova Galleria Fotografica utilizzabile da tutti gli utenti registrati che e' raggiungibile cliccando su Gallery o Galleria nelle barre in alto.

 

La Galleria ha un utilizzo abbastanza intuitivo, una volta entrati basta cliccare su upload e si avra' la possibilita' di inviare le proprie foto che saranno salvate in una cartella che avra' come nome il nickname dell'utente.

Attuali limiti sono la dimensione massima della foto che non deve superare i 356kb.

E' possibile votare le foto, postare commenti e molto altro.

Gli appartenenti al gruppo "Soci" hanno in piu' rispetto agli utenti normali, la possibilita' di creare delle cartelle personalizzate, decidere se altri possono visualizzare le immagini contenute nella galleria o votare le foto, postare commenti ecc. i soci potranno inoltre anche proteggere la propria galleria con password per pemetterne l'accesso solo a chi vogliono loro.

 

Essendo un servizio sperimentale , per qualsiasi dubbio o chiarimento potete tranquillamente chiedere.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Uppete... :-)

Nessuno interessato e nessuna domanda sull'argomento?

Se ci sono problemi sulle dimensioni e quindi sul ridimensionamento possiamo fornire info su software free da utilizzare... basta chiedere!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
grazie, ma "...manico educato" sta per?

Ho sbagliato a digitare sorry,comunque manico educato sta per...istruito in materia anche se senza quelli che ho menzionati prima,il suddetto va a farsi..friggere.Ancora...bravo.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a digitare sorry,comunque manico educato sta per...istruito in materia anche se senza quelli che ho menzionati prima,il suddetto va a farsi..friggere.Ancora...bravo.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

OK, adesso ho capito meglio..grazie comunque..le prossime foto cercherò di postarle direttamente sulla Gallery di questo sito..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...