Vai al contenuto


Morale a pezzi e stipendio pure


Vespino75
 Share

Recommended Posts

Scusatemi... non è uno sfogo.

Forse è solo una ricerca di conforto...

Taglio corto.

 

Ho ritirato i pezzi della vn2 dal carrozziere... 1300 euro :testate::testate::testate:

Ho portato io tutte le vernici e mi sono fatto saldare prima la pedana da un amico per RISPARMIARE....:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Penso di essere il vincitore delle batoste da carrozziere.

Se c'e' qualche premio in palio ditemelo che posto l'indirizzo per la spedizione. :azz:

 

Statemi vicino, anche perchè se c'era in programma di andare un fine settimana in vacanza in famiglia ora è andato completamente a ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtrppo di professionisti seri ma soprattutto onesti ce ne sono pochi.

Penso che tu abbia trovato il meno onesto.

Almeno il lavoro lo ha fatto in proporzione a quanto hai pagato?

Spero di si.

Siamo tutti con te.

Ciao vespino75

 

Hai perfettamente ragione.

 

Il lavoro secondo me, non è proporzionato per il semplice fatto che la vespa era solo da stuccare (il telaio in qualche punto e pochi altri pezzi) mentre tutto il resto (saldature grosse e vernice) li ho forniti io a parte.

 

Per quanto riguarda il preventivo, non è che non l'ho chiesto, è solo che più di qualcuno, non riesce a fartelo perchè è difficile stimare il tempo che ci vuole per raddrizzare/stuccare.

Penso anche io che questa sia la GRASSA scusa per ladrare i soldi dei cretini come me.

 

Mi auguro solo che tutto ciò sia al più presto un vecchio e rognoso ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah guarda, io gli avrei risposto con un legale!

Spero che ti abbia fatto la fattura, almeno, e se non te l'ha fatta, richiedila!!!

Ovviamente, se te la dovesse fare, non cadere nella trappola in cui ti dice che se vuoi la fattura, devi pagargli l'IVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, io gli avrei risposto con un legale!

Spero che ti abbia fatto la fattura, almeno, e se non te l'ha fatta, richiedila!!!

Ovviamente, se te la dovesse fare, non cadere nella trappola in cui ti dice che se vuoi la fattura, devi pagargli l'IVA!

 

Lasciamo perdere... 1300 e (da ringraziare Iddio) senza fattura.

E' una persona che conosco da anni, e più di tante beghe non credo di riuscire a fare. :boxing:

 

Spero solo che parlandoci, possa un attimo rientrare nel pianeta terra e capire che stavolta è andato un pò "fuori dagli schemi"!!!

Mi rincorre in testa il pensiero che, per qualche stuccata e verniciata di fondo (il resto l'ho offerto io) abbia passato 26 ore a 50 euro/h per sistemare la mia "maledetta" Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ladrata! 1300€ sono 1300€...

Mi sa che ha un po' "gonfiato" le ore su cui ha lavorato alla Vespa.

Secondo me non gli ha fatto la fattura, visto che con quella in mano avrebbe potuto contestargli il costo finale;avendogli fatto il lavorando in "quel modo la" non ha in mano niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero almeno che il lavoro sia stato fatto bene,comunque dalle mie parti non siamo tanto distanti come cifra 1000/1200 euro per un lavoro fatto a regola d'arte altrimenti 700/800 e come viene viene.

P.S. Prima sempre preventivo altrimenti poi sono dolori ma di portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me con quei soldi ti vernicia la vespa e ti fa' uscire kon la moglie x 1 settimana,ricordati 1 kosa per acquistare o effettuare lavori non andare mai da amici e parenti....:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Prima sempre preventivo altrimenti poi sono dolori ma di portafoglio.

 

Quoto, almeno sai di che morte devi morire ;-)

Cmq non disperare, ci sono problemi più gravi e persone (tipo me) che ancora per un mese non vedranno stipendio ;-):ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere... 1300 e (da ringraziare Iddio) senza fattura.

 

senza fattura dici? non pagarlo allora! sul serio, va ben tutto ma farsi prendere per il culo no..lo paghi quanto reputi sia giusto (che ne so, 700 euro) e poi tanti saluti..se non ti ha fatto fattura non c'è prova che lui ti abbia mai fatto un lavoro! quindi più di mandarti a quel paese non fa se ha un pò di buon senso e non ha voglia di iniziare una guerra infinita..:azz::azz:

 

spero solo la vespa venga splendida alla fine! avresti sempre la soddisfazione di una bella vespa che di questi brutti tiri non te li fa mai!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... quindi più di mandarti a quel paese non fa se ha un pò di buon senso e non ha voglia di iniziare una guerra infinita.

 

Si ma prima fatti ridare la vespa, xchè sennò lui ti dice "no money? no vespa!" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un'analisi approfondita bisognerebbe vedere le condizioni della vespa ,a volte quello che sembra una sciocchezza è un lavoro abbastanza complicato,ma stando a quello che dici tu,e cioè che la vespa era in buone condizioni ,il fondo l'hai portato tu e vernice e fondo l'hai messo tu,diciamo che hai preso una bella salassata.Ma ti ripeto che bisognerebbe vedere la vespa per giudicare.

in ogni caso (sempre stando a quello che dici tu) per 1300 euro avrebbe dovuto pensare a tutto lui....sabbiatura ,saldature varie e cambio pedana,battitura etc compreso i materiali ,fondo epox,fondo e vernice.

tutto questo sempre dando per scontato che il lavoro sia stato fatto veramente a regola d'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simo!!

Beh si, è come dico anche perchè saldature pedana e stuccature "grossolane" sono state fatte pre-carrozziere.

C'era da stuccare vicino allo sportello carburatore, un pò in alto sullo scudo e sulla giunzione saldatura pedana.

Tutto qua.

La vespa era (ed è) in buonissime condizioni.

 

Anni fa, portai un altra vespa telaio piccolo solo sabbiata, da saldare, ribattere etc etc e mi chiese 800.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simo!!

Beh si, è come dico anche perchè saldature pedana e stuccature "grossolane" sono state fatte pre-carrozziere.

C'era da stuccare vicino allo sportello carburatore, un pò in alto sullo scudo e sulla giunzione saldatura pedana.

Tutto qua.

La vespa era (ed è) in buonissime condizioni.

 

Anni fa, portai un altra vespa telaio piccolo solo sabbiata, da saldare, ribattere etc etc e mi chiese 800.

 

Allora è vizio!!! :orrore:

E tu che ci continui ad andare... :azz:

Mandalo a quel paese quel rapinatore :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...