Vai al contenuto


Vespa 150 gl 1964


lucag63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Sono dinuovo qui che vi rompo!!!ho trovato questa vespa 150 gl del 1964.. Viste le condizioni... Manca la pancia dx.. Il motore è bloccato.. Quanto posso offrire?ecco le foto.. 3969cacdc808c55c3227d52ca427f43f.jpg260ec7d1fb975fb7aaddfb6fadf6df55.jpg296e096e261a786d0a481bbe9a6ab56d.jpgb4904ca34c7177c0a57490c556cc4d8a.jpgf856acaa04f8ddb087b390570a19ecf1.jpg57e89f91e17d85b2776451547880f90b.jpg dimenticavo.. Ha la targa e la visura.. Quindi penso niente libretto.. Cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non più di 500 euro, considerando che ne dovrai spendere almeno 2000 per rimetterla a nuovo (se molti lavori li fai da te!).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah 1500..una follia per quel rottame. 300€ sono più che sufficienti. Fosse stata rovinata ma funzionante e targata 1500 sarebbero stati ok. Ma così. .

Ok grazie adesso ho le idee un po' più chiare...è veramente un rottame???cioè si vede che è messa male... Ma secondo te può uscirne qualcosa di buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la GL, qualche anno fa me ne hanno fatto guidare una per un paio di giorni... wow... Però questa è messa maluccio, può venire fuori bellissima ma per 1500 Euro se la può tenere, fra pezzi, lavori e reimmatricolazione ti costerà un patrimonio... 500, come ti hanno detto, a me sembra più ragionevole. Certo che da fare ce n'è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanità? :mrgreen:

Su quella che ho provato io, prima di essere restaurata, c'era la scritta Vespa GT anziché GL, sarà stata una modifica dei primi proprietari...

Il prefisso del telaio è VLA1T è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'ha presa in un fiume ed ora la vende a 1500.....

 

insultalo e lascia perdere... è messa molto peggio di quel che sembra e il venditore è un profittatore...

 

per restauro e messa in strada se fai molto da te diciamo sono minimo 2500 e ben oltre le 100H di lavoro.... la vespa ne vale 3500... quanto devi pagarla???

 

Direi la max 600 , ma son già troppe e ci hai rimesso, se la prendi per te... uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche quella che comprai io per 350 euro me la volevano spacciare per GS! :sbonk: Ma era funzionante e completa di tutto, anche se non aveva la targa.

 

A 1500 euro non ne vale assolutamente la pena!

 

Insieme ad un paio di amici ne abbiamo comprata una nelle stesse condizioni di questa, senza contakm ma con entrambi i cofani, per 500 euro (ecco perché ti ho indicato questa valutazione, ma non avremmo speso un centesimo in più!). Ora è perfetta ed abbiamo fatto tutti i lavori da noi, escluse le saldature, ci abbiamo messo quasi un anno!

 

Ciao, Gino

 

P.S.: non è un modello particolarmente ricercato (ne sono state prodotte quasi 80.000 unità), ma è la prima 10" non sportiva, molto elegante nel suo color avorio, con le linee leggermente squadrate che anticipano i modelli seguenti e con un motore estremamente affidabile.

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'ha presa in un fiume ed ora la vende a 1500.....

 

insultalo e lascia perdere... è messa molto peggio di quel che sembra e il venditore è un profittatore...

 

per restauro e messa in strada se fai molto da te diciamo sono minimo 2500 e ben oltre le 100H di lavoro.... la vespa ne vale 3500... quanto devi pagarla???

 

Direi la max 600 , ma son già troppe e ci hai rimesso, se la prendi per te... uguale.

Si infatti penso che lascerò perdere. . grazie milli poeta..

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI ti abbiam detto cose identiche....

 

tira le tue conclusioni....

 

ma ... c'è un ma, e sempre ci sarà quando si parla di vespa... fai comunque la tua offerta ULTIMA a 600, come tentativo....

 

poi ci sono anche le follie.... le smanie e la dipendenza.... la vespa-dipendenza.... patologia assimilabile al Vespasenso, solo più grave.....

 

 

 

 

 

VESPASENSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI ti abbiam detto cose identiche....

 

tira le tue conclusioni....

 

ma ... c'è un ma, e sempre ci sarà quando si parla di vespa... fai comunque la tua offerta ULTIMA a 600, come tentativo....

 

poi ci sono anche le follie.... le smanie e la dipendenza.... la vespa-dipendenza.... patologia assimilabile al Vespasenso, solo più grave.....

 

 

 

 

 

VESPASENSO.

Grazie a tutti!!tanto al limite può dirmi di no.. Offriro' 500€ e vediamo!!grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri sera dopo che mi avete chiarito un po le idee ho fatto una proposta al venditore...come mi avete consigliato sono partito da 500 €... Le ho motivato l'offerta in base a cosa mi avete detto ...stamattina l'annuncio non c'era più... Ci sarà stato qualcuno che veramente gli ha fato 1500€??mah.. Aspettiamo e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non solo il tunnel è marcio, ma anche la parte bassa del telaio dove s'innesta il tunnel! :orrore: Sono stato troppo generoso! Direi che 350-400 euro è una cifra più corretta.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo il tunnel è marcio, ma anche la parte bassa del telaio dove s'innesta il tunnel! :orrore: Sono stato troppo generoso! Direi che 350-400 euro è una cifra più corretta.

 

Ciao, Gino

Ok ok mi avete convinto!!cambio progetto

.. Arriverà qualcos'altro... Ma l'idea di una GL mi intrigava... Finita è veramente elegante! Sarà per un'altra volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si sicuramente la maggior parte dei lavori me li farei io.. Ma volevo sapere.. È un modello diciamo ricercato oppure non più di tanto? Lui chiede 1500!!

 

1500??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si già in GL non è un GS..figurati...mah...io non gli farei nenache un offerta dirti la verità..qua di lavori ce ne sono tanti da fare!

qua mi sa che la spesa non vale la resa..tec l'assicuro. a oggi un gl va al max a 3/3500 €..

2000 € per rifarla mi sa che è rosicato... verniciatura e se si vuole sabbiatura sono già 1000€ almeno...motore e pezzi non made in china...per me arrivi ad almeno 3000 di spesa.

 

 

appunto dimenticavo i lavori di lattoneria sul tunnel ecc...per carità...

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...