Vai al contenuto


Paraurti e salvascocca


ciccio79
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Però in caso di urti ne risentono i punti di contatto con la lamiera, già "toccati" dalle viti di attacco! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mammamia, le gomme... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia, le gomme... :azz:

 

immaginati io quando le ho viste per la prima volta...€4000 di Vespa originale Piaggio e mi danno le gomme sava...comunque ci faccio qualche migliaio di km e poi via di michelin S83!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In terra sicula, se non piove, nella bella staGGione possono anche andare quelle. Importante stare lontani dalle pozzanghere d'acqua, come i gatti... o i tensioattivi dei detersivi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti vesponauta, adesso qui a Palermo la temperatura si va alzando e le sfrutterò tutta l'estate...a settembre le cambio con le michelin s83 o le pirelli sc30.

Modificato da ciccio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di montare il perimetrale cuppini sulla Px...non si adatta al 100% ma bisogna apportare modifiche:

 

1) forare la scocca dietro la targa in quanto i fori non corrispondono a quelli del supporto posteriore;

2) comprare delle rondelle in quanto nell'attacco che va al poggiapiedi il perimetrale deve essere distanziato di almeno mezzo dito, altrimenti il perimetrale sfiora la scocca e in caso di scaffa o leggero urto il danno alla scocca è inevitabile.

 

ecco una foto in attesa di altre più dettagliate:

1.jpg

Modificato da ciccio79
Link al commento
Condividi su altri siti

La staffa dietro che tiene il parascocca, quella fissata alle viti della targa, dovrebbe avere i fori svasati per poter regolare la distanza, nel caso puoi farli tu.

Piuttosto che forare la scocca, prendi una barretta di ferro e la sagomi tu a misura, così il parascocca resta alla distanza che desideri.

Io ho fatto così

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...