Vai al contenuto


Ammortizzatori Gabriel cosa ne pensate?


VespaA
 Share

Recommended Posts

Il titolo dice tutto :D

 

La vespa si avvicina al secondo giro di contachilometri(200mila km) e volevo regalargli un paio di ammortizzatori nuovi, e cercando qualcosa di diverso mi sono stati proposti questi gabriel, che nella mia ignoranza non sapevo nemmeno cosa fossero, però cercando in rete è un marchio di tutto rispetto, ma per vespa non ho trovato recensioni

 

Che dite faccio da cavia? Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hanno prezzi esagerati,fai da cavia e dicci come vanno.Se puoi posta foto,ovviamente se li prendi.

 

Aggiungo a titolo informativo http://italian.alibaba.com/product-tp/vespa-rear-front-damper-shock-absorber-gabriel-brand-vbb-vlb-vbc-etc-mge-177594186.html

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

nono non li prendo online ma in negozio a 50euro

mi sono stati consigliati al posto degli rms

 

Quelli per px anche l'anteriore è uguale a quello originale bhoo

Modificato da VespaA
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il produttore non sia lui

 

 

altrimenti siamo rovinati!

 

Grande Psyco!!

Dove sei andato a rispolverare il mago Gabriel? Sono anni che non ne sento parlare, me ne ero pure scordato.

Se lui fosse il produttore di quegli ammortizzatori, avrei dei dubbi montarli, un farloccone simile...:-)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, se un prodotto è valido non ho mai fatto discriminazioni ahahaa

volevo montarli questa sera, ma la stanchezza si fa sentire, domani mattina li monto un attimo e vi darò le prime impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

montati, le impressioni dopo i primi 30km per andare a lavoro sono....ma quanto sono morbidi

in questi pochi chilometri posso dire che a differenza di quelli originali, questi sono molto più confortevoli, pavè buche e dossi non li senti nemmeno, certo quelli originali sono duri è aumentano la sicurezza in guidabilità, ma morbidi è tutto un altro discorso

 

stasera al ritorno invece della solita strada dritta, prendo quella con qualche curva e vedo come si comporta sotto stress, ma sicuramente non saranno precisi vista la loro morbidezza, vedremo nei prossimi chilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi dopo 3 giorni e 150km di prova

sono ottimi ammortizzatori da città, cosa voglio dire....che sono perfetti per la vespa guidata in città, sono morbidi e non si sentono buche, pavè e imperfezioni della strada(e a napoli le strade sono tutte una buca unica), mentre per una guida sportiva la troppa morbidezza rende la vespa ballerina, quindi dipende dall'uso che ne volte fare, infine per un prezzo cosi basso e l'ottima resa per l'uso giornaliero della vespa....li promuovo a pieni voti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
rieccomi dopo 3 giorni e 150km di prova

sono ottimi ammortizzatori da città, cosa voglio dire....che sono perfetti per la vespa guidata in città, sono morbidi e non si sentono buche, pavè e imperfezioni della strada(e a napoli le strade sono tutte una buca unica), mentre per una guida sportiva la troppa morbidezza rende la vespa ballerina, quindi dipende dall'uso che ne volte fare, infine per un prezzo cosi basso e l'ottima resa per l'uso giornaliero della vespa....li promuovo a pieni voti :-D

 

ce li hai ancora montati i Gabriel? Ti trovi ancora bene?

Io voglio cambiare il mio Bitubo post (e per ora tenere all'ant il Bitubo) perché ho problemi di schiena e facendo un uso del PX molto cittadino mi sto orientando verso un ammo morbido. Stavo valutando l'originale Piaggio, ma anche questo Gabriel che dici che è così morbido mi tenta.

Non vorrei però che la guidabilità ne risentisse troppo. Io prima del Bitubo avevo l'originale e come guidabilità mi soddisfava (non è che ho una guida molto sportiva). Rispetto all'originale secondo te c'è perdita sulla guidabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...