Vai al contenuto


vnb3t


Fabio_17
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

 

Purtroppo con i due venditori delle precedenti vna2t non ho trovato accordi validi e quindi sono ancora a caccia di una vespa e mi sono imbattuto in questa Vespa 125 vnb3t Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo

 

Che ne pensate??

 

potrebbe essere un affare??

 

Grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

 

Purtroppo con i due venditori delle precedenti vna2t non ho trovato accordi validi e quindi sono ancora a caccia di una vespa e mi sono imbattuto in questa Vespa 125 vnb3t Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo

 

Che ne pensate??

 

potrebbe essere un affare??

 

Grazie a tutti..

 

Non sono un espertone sui prezzi ma ho visto che di media, restaurate le vendono attorno ai 3500 e dalle foto mi sembra messa bene ma bisognerebbe vederla dal vivo.

Se ti arrangi a far qualcosa da solo di meccanica o di carrozzeria per me dovresti prenderla.

 

Mandi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato appuntamento per vederla..

Volevo farvi alcune domande in merito

 

Sigla n telaio e motore quali sono e dove si trovano?

 

Qual e più o meno il costo per sabbiatura e riverniciatura della vespa con vernice originale?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono di saluzzo, guarda io ho comprato un gt del 1963 svizzero, io trovo che sia molto bella, per la verniciatura io mi sono affidato ad un carrozziere che fa questo lavoro da 50 anni ed ora lui, il papà lavora solo su auto d'epoca, se ti serve contattami pure, e la sabbiatura falla con le sfere di vetro, viene una meraviglia. contattami se ti serve aiuto su chi indirizzarti

saluti

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

io di mio ho solo comprato i pezzi, tutti online, di sabbiatura a sfere di vetro ho speso 100 euro, fatta a none, e per la verniciatura ho speso 1300 considerando che ho cambiato traversina sotto, la pedana era veramente mal messa, ho risanato la parte davanti dove andavano gli spruzzi dal parafango che era marcia e hanno dovuto forare le pance per le modanature. ovviamente vernice originale maxmeyer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigla n telaio e motore quali sono e dove si trovano?

 

sigla (vnb3t) e numero di telaio si trovano stampigliati nella parte bassa del cofano sinistro.

 

Sigla (vnb3m) e numero motore si trovano sulla traversa del motore stesso a destra dietro l'aggancio della marmitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...