Vai al contenuto


Acquisto Vespa 50 L Allungata 1969?


Ohyfra
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti mi presento sono Giuseppe,ho aperto questa discussione in quanto mi è capitata

come si evince dal titolo una vespa 50 l allungata del '69 con libretto originale tel.V5A1T 606xxx purtroppo non ho foto dela vespa ma cerchero di essere piu chiaro possibile cosi mi aiuterete a capire quanto valga in base alla descrizionne.

Allara la vespa si presenta completa all'70% in quanto manca stop posteriore,impianto elettrico e copertura sella il resto c'e tutto vuole solo ripresa di carrozzeria perchè pur essendo diritta e senza botte almeno visibili ad occhio e prima della sabbiatura è stata riverniciata di 3 colori diversi ed aveano iniziato un restauro mai completato,sicuramente andrà cambiato il parafango perchè è deformato cmq in più possiede un 2* motore V5A1M...Secondo voi quanto vale?so che è difficile valutare una vespa senza foto ma purtoppo non le ho...in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti mi presento sono Giuseppe,ho aperto questa discussione in quanto mi è capitata

come si evince dal titolo una vespa 50 l allungata del '69 con libretto originale tel.V5A1T 606xxx purtroppo non ho foto dela vespa ma cerchero di essere piu chiaro possibile cosi mi aiuterete a capire quanto valga in base alla descrizionne.

Allara la vespa si presenta completa all'70% in quanto manca stop posteriore,impianto elettrico e copertura sella il resto c'e tutto vuole solo ripresa di carrozzeria perchè pur essendo diritta e senza botte almeno visibili ad occhio e prima della sabbiatura è stata riverniciata di 3 colori diversi ed aveano iniziato un restauro mai completato,sicuramente andrà cambiato il parafango perchè è deformato cmq in più possiede un 2* motore V5A1M...Secondo voi quanto vale?so che è difficile valutare una vespa senza foto ma purtoppo non le ho...in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti Giuseppe

 

con 500 euro fai tu l'affare!

ho visto vendere vespe special da restaurare a 700 euro , una N quanto meno vale la stessa cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno amici riapro questo poast perchè finalmente sono riuscito a acquistare la vespa in questione per 500€ più o meno come sggerito da voi ora pubblico le foto cosi mi dite le VS opinioni e/o consigli sul da farsi (anche se a breve aprirò un nuovo post nell'apposita sezione)?grazie ancora a tutti ciao

29122011.jpg

29122011001.jpg

29122011002.jpg

29122011003.jpg

29122011004.jpg

29122011005.jpg

29122011006.jpg

29122011007.jpg

29122011008.jpg

29122011009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace eper te è una cifra giusta hai fatto bene a prenderla!non sembra messa da panico, l'unico dubbio che ho è sulla pedana, forse andrebbe sabbiata ... Aspetto il post nell'apposita sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici riapro questo poast perchè finalmente sono riuscito a acquistare la vespa in questione per 500€ più o meno come sggerito da voi ora pubblico le foto cosi mi dite le VS opinioni e/o consigli sul da farsi (anche se a breve aprirò un nuovo post nell'apposita sezione)?grazie ancora a tutti ciao

 

per gli anni che ha sembra davvero ben messa!

mi sa che hai fatto un buon acquisto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e scusatemi se non vi ho risposto fin ora ma ero sicuro di aver postato il link della sezione restauri small cmq eccolo(http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/49322-restauro-vespa-50-l-allungata-1969-a.html) cosi potete vedete l'aggiornamenti fatti fin ora...grazie e scusatemi ancora a presto amici :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...