Vai al contenuto


Fanale posteriore ''corretto'' gs 150 vs5 '59


vespainweb83
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo gia letto , comunque non ci sono foto che mi chiariscono il dubbio per questo ho aperto questo quesito,aspettiamo qualcuno piu' competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello in foto sulla destra, viene montato dal telaio VS5T 0087589, che numero ha la tua?

:ciao:

 

vs5 0055eee gli ultimi tre dovrei controllare sul libretto, me sai se la gemma superiore è gialla e quella inferiore è rossa?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vs5 0055eee gli ultimi tre dovrei controllare sul libretto, me sai se la gemma superiore è gialla e quella inferiore è rossa?

 

grazie

 

Si la gs montava la gemma sup. gialla, e sotto rossa, però potresti avere problemi con la revisione, se trovano montata quella gialla, quindi ti consiglio di tenerne una per tipo.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la gs montava la gemma sup. gialla, e sotto rossa, però potresti avere problemi con la revisione, se trovano montata quella gialla, quindi ti consiglio di tenerne una per tipo.;-)

:ciao:

grazie seguiro il tuo consiglio ,cerchero di trovarne due 1 rossa e 1 gialla. sai se erano marchiati siem all'epoca o sono uguali ai compatibili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
avevo gia letto , comunque non ci sono foto che mi chiariscono il dubbio per questo ho aperto questo quesito,aspettiamo qualcuno piu' competente.

a che serve la foto... a te bastava leggere questo passo:

 

VS5 anno 1960 : A partire dal telaio VS5T0093194 viene spostata la collocazione del numero di telaio: dal bordo superiore della battuta dello sportellino del vano sotto il serbatoio al profilo inferiore del telaio sotto la sacca portaoggetti sinistra; fanalino posteriore con trasparente in unico pezzo

 

e in base al numero di telaio della tua vespa avresti dovuto capire che la tua montava il fanalino con le due gemme.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve la foto... a te bastava leggere questo passo:

 

 

 

e in base al numero di telaio della tua vespa avresti dovuto capire che la tua montava il fanalino con le due gemme.

 

:ciao:

si ma grazie a vespa979 che è piu competente' ho saputo che il fanalino superiore era giallo e non rosso................... non si finisce mai d'imparare

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...