Vai al contenuto


finalmente la sprint


vespeggiando
 Share

Recommended Posts

sono felice di presentarvi il mio nuovo acquisto :risata1::risata1::risata1:

 

per il momento farà da "muletto" al px, una volta sistemato quest'ultimo mediterò di farle un restauro con il suo colore originale

 

le ho trovato pure il nome: Palù lo stesso nome di un mulo degli alpini protagonista di un libro :)

 

...notare come non ho perso tempo ed il fanale dietro sia stato lucidato :mrgreen:

 

c'è qualche pezzo da sostituire, qualche lavoretto da farci, ma il suo dovere oggi l'ha fatto, 50 km sotto una pioggerellina leggera... senza grossi fastidi

IMG_0302.jpg

IMG_0305.jpg

IMG_0306.jpg

sprint.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è carina!! sono quasi invidioso:Lol_5::Lol_5::Lol_5: anzi diciamo che lo sono.. Fino a quando la Zia non sarà tornata al suo splendore (a parte qualche ruga :roll: ) e tu sai a chi mi riferisco ;-);-)

Il fanale è diventato così grazie a quel prodotto che mi dicevi? ne è avanzato un po per la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fanale è errato, visto che sicuramente non è del '65 (oltre allo stemma anteriore e la scritta post '68 si vede chiaramente dalla serratura secondo tipo del bauletto) ci va quello con il tegolino corto, come sulla gt...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fanale è errato, visto che sicuramente non è del '65 (oltre allo stemma anteriore e la scritta post '68 si vede chiaramente dalla serratura secondo tipo del bauletto) ci va quello con il tegolino corto, come sulla gt...

 

Sempre a mettere i puntini sulle i :mrgreen::mrgreen:

 

La vespa é del 69 infatti, il faro lo tengo buono per il gl, ma comunque ora come ora non ha troppa importanza...

purtroppo a suo tempo é stata restaurata da uno che ha fatto i lavori non troppo bene... basta vedere il colore :azz:

 

Va be' l'importante é che non mi lasci a piedi, ed il motore sembra ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vespa, io ne ho una del 65 e mi servirebbe proprio quel fanale posteriore :mrgreen: ... per quanto riguarda il contakm cosa intendi per non riuscire a togliere la ghiera ? ... io il mio l'ho smontato e restaurato tutto ... se per ghiera intendi quella cromata che tiene il vetrino puoi rimuoverla dal retro alzandola con un cacciavitino piatto ... piano piano ci riesci ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vespa, io ne ho una del 65 e mi servirebbe proprio quel fanale posteriore :mrgreen: ... per quanto riguarda il contakm cosa intendi per non riuscire a togliere la ghiera ? ... io il mio l'ho smontato e restaurato tutto ... se per ghiera intendi quella cromata che tiene il vetrino puoi rimuoverla dal retro alzandola con un cacciavitino piatto ... piano piano ci riesci ;-)

 

... ah dimenticavo ... complimenti per l'ottima lettura ... Muli in guerra: storia di Palù e del suo alpino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vespa, io ne ho una del 65 e mi servirebbe proprio quel fanale posteriore :mrgreen: ... per quanto riguarda il contakm cosa intendi per non riuscire a togliere la ghiera ? ... io il mio l'ho smontato e restaurato tutto ... se per ghiera intendi quella cromata che tiene il vetrino puoi rimuoverla dal retro alzandola con un cacciavitino piatto ... piano piano ci riesci ;-)

 

ahahahah... sono io rinco...

 

ho combinato "tutto" grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...