Vai al contenuto


problema cuscinetti


teo teo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi ho comprato i cuscinetti di banco per il motore della mia pk, e li ho presi in c4, solo che quello lato volano, ha la gabbietta in plastica, mentre quello vecchio che era c3, aveva la gabbietta in ferro, andrei incontro a qualche problema montando quello nuovo con la gabbietta in plastica? posto qualche foto del vecchio e del nuovo cuscinetto,grazie a tutti per le risposte :ciao:

cuscinetti 001.jpg

cuscinetti 002.jpg

cuscinetti 003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi ho comprato i cuscinetti di banco per il motore della mia pk, e li ho presi in c4, solo che quello lato volano, ha la gabbietta in plastica, mentre quello vecchio che era c3, aveva la gabbietta in ferro, andrei incontro a qualche problema montando quello nuovo con la gabbietta in plastica? posto qualche foto del vecchio e del nuovo cuscinetto,grazie a tutti per le risposte :ciao:

 

ha la gabbia in teflon (tn9)

spero che non te lo abbiano venduto come "alta velocità"

 

in C4 farà un po' di rumore a freddo ma non ti da nessun problema

 

occhio quando lo pianti

se gli dai direttamente con il phon industriale, sciogli la gabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la gabbia in teflon (tn9)

spero che non te lo abbiano venduto come "alta velocità"

 

in C4 farà un po' di rumore a freddo ma non ti da nessun problema

 

occhio quando lo pianti

se gli dai direttamente con il phon industriale, sciogli la gabbia

grazie per la risposta sartana! meno male che va bene, mi ero già preoccupato, non me lo ha venduto per alta velocità, mi ha solo detto che c4 e migliore di c3, io mi sono fidato perche non ne capisco molto di cuscinetti, aproposito, l'altro cuscinetto e anche c4, però schermato, il tipo mi ha detto di togliere la schermatura e sono apposto, e non è skf ma(fag) va bene lo stesso? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta sartana! meno male che va bene, mi ero già preoccupato, non me lo ha venduto per alta velocità, mi ha solo detto che c4 e migliore di c3, io mi sono fidato perche non ne capisco molto di cuscinetti, aproposito, l'altro cuscinetto e anche c4, però schermato, il tipo mi ha detto di togliere la schermatura e sono apposto, e non è skf ma(fag) va bene lo stesso? :ciao:

 

fag va benissimo

per togliere la schermatura cacciavitino piatto molto piccolo e fai leva nello schermo

basta poca forza e lo togli

 

curiosità, quanto ti ha fatto pagare il 6204 tn9 c4?

Link al commento
Condividi su altri siti

fag va benissimo

per togliere la schermatura cacciavitino piatto molto piccolo e fai leva nello schermo

basta poca forza e lo togli

 

curiosità, quanto ti ha fatto pagare il 6204 tn9 c4?

ok grazie già fatto! il cuscinetto lo ho pagato 13 euro, è un buon prezzo?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...