Vai al contenuto



Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971


djgonz
 Share

Recommended Posts

le prime e manopole grigie (con disegno di quelle ultimo tipo normalmente nere)

 

Grazie Fulvio, si si per le manopole so che ci vanno le bianche...

Per il bloccasterzo che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie Fulvio, si si per le manopole so che ci vanno le bianche...

Per il bloccasterzo che mi dici?

 

devi darci un occhio. Hai il vecchio nottolino? se non erro quei telai hanno il medesimo, tipo corto, delle vespe 50 fino alla special 2* serie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi darci un occhio. Hai il vecchio nottolino? se non erro quei telai hanno il medesimo, tipo corto, delle vespe 50 fino alla special 2* serie

 

Dovrebbe essere ancora nel telaio... Lo devo trapanare e togliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un messaggio a Zanghe, vediamo cosa dice lui...

 

Ciao, io ho smontato l'altro ieri il bloccasterzo della mia SV del 1972 e già acquistato il nuovo. Posso dirti che era quello con guida da 4mm ma non so se corto o lungo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho smontato l'altro ieri il bloccasterzo della mia SV del 1972 e già acquistato il nuovo. Posso dirti che era quello con guida da 4mm ma non so se corto o lungo!!

 

Quindi è questo? http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=ST&num=12&Page=1&Codice=ST0100&Position=0

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per me è questo.....http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Categoria=ST&num=12&Page=1&Codice=ST0200&Position=1

 

per lo meno, ho acquistato quello del link sopra indicato da te per una gl, e non ci entra. Facendo 2+2 il telaio e la sede sono i medesimi...

 

comunque il suo trapana tra canale e la parte superiore, dove ci sono i pin per intenderci. Trapanare dove c'è la serratura al centro è totalmente sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trapanato la serratura, ho fatto saltare tutti i pin ma c'è ancora la linguetta in acciaio (quindi credo sia proprio quello lungo) e quindi non son riuscito ad estrarla... Devo proprio trapanare tutto fino al piantone oppure una volta che i pin sono saltati devo muovere ed estrarre in qualche modo la serratura?

Link al commento
Condividi su altri siti

la linguetta gira insieme al canale una volta trapanati i pin...............

 

Grazie, allora provo a girare, se non viene via mangio tutta la serratura :mrgreen:

Mi ha risposto Zanghe, anche lui dice che ci va il tipo lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi mi serve un aiuto... Sto ordinando i ricambi e tra questi anche il contakm. Da poco un mio amico ne ha preso uno da Carlo Negro ed è a dir poco una ciofeca, la lancetta si ferma a 20 km/h e se muovi il cavo si ferma a 40, insomma a 0 non torna, e l'ha pagato pure 85€... Che voi sappiate, quelli di Zangheratti hanno questo difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la Sprint Veloce AVEVA l'adesivo del rodaggio, dietro lo scudo, a fianco alla serratura del bloccasterzo. ;-)

 

Rimane da capire quale... Ce ne sono un infinità :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane da capire quale... Ce ne sono un infinità :testate:

 

ma nessuno di quelli che vendono è come l'originale....

 

per il contakm fan tutti schifo, gli unici buoni sono gli olympia in kit con la loro trasmissione, però hanno l'attacco a baionetta, in teoria non conforme (comparso dal 79-80 sulle et3)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno di quelli che vendono è come l'originale....

 

per il contakm fan tutti schifo, gli unici buoni sono gli olympia in kit con la loro trasmissione, però hanno l'attacco a baionetta, in teoria non conforme (comparso dal 79-80 sulle et3)

 

Per l'adesivo mi basta qualcuno che almeno ci assomigli... Il contakm della olympia sai dirmi chi lo vende in rete? Mi basta che sia bianco e che funzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...