Vai al contenuto


Dai meandri del garage 3 cilindri per la 200


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ciao a tutti,

queta settimana mi sono messo a risistemare il garage soprattutto la scaffalatura dedicata alle vespe... e dalle scatole è saltato fuori di tutto e di più, ma soprattutto sono saltati fuori nell'ordine:

 

 

  • Malossi 210
  • Pinasco 610 (il mio primo cilindro)
  • Polini 208

 

Inoltre ho il 200 originale (si vedono ancora i segni della lappatura da quanto l'ho usato) e mancano all'appello un altro polini ed un DR o una cosa del genere.

I cilindri, completi di pistoni e fasce (del pinasco ho anche la sua testata) sono ancora in buono stato e quasi quasi volevo dargli una rinfrescata e riprovarli col corsa 60, soprattutto il pinasco.

Lo so, le foto fanno un po' cag..e! :roll:

 

 

:ciao: Gg

Malossi-A.jpg

Malossi-B.jpg

Pinasco610-A.jpg

Pinasco610-C.jpg

Pinasco610-B.jpg

Polini-A.jpg

Polini-B.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non capisco il senso del topic, se li vuoi vendere, c'è una sezione dedicata a questo ;-)

 

 

Penso che Gigi volesse condividere con il forum i suoi ritrovamenti.

 

Giusto?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Penso che Gigi volesse condividere con il forum i suoi ritrovamenti.

 

Giusto?

 

Vol.

 

Si giusto, contento per il ritrovamento che mi ha dato da meditare per le lire spese a suo tempo per i cilindri. :mrgreen::sbonk:

Inoltre, come dicevo, mi sta balenando l'idea di provare il "vecchio" pinasco con l'attuale blocco con l'albero corsa 60 e tutte le modifiche che a suo tempo (1983) non esistevano.

C'è da dire che tutto ora è modificato per il Malossi 210, quindi non so, a livello di travaseria raccordata con i carter, come potrebbe funzionare.

Mi rivolgo soprattutto agli amanti di questo cilindro per capire se è fattibile senza troppe modifiche e quali vantaggi potrei avere rispetto al malossi.

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E allora, apri una discussione nel forum del tuning largeframe, il luogo più adatto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok, tu potresti spostarlo perfavore?

Se puoi ti ringrazio, prima o poi imparerò!

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic interessante, anche io ho le stesse esigenze ma sono in c 57, al mercatino di Reggio ho acquistato un pinasco con mahle monofascia NOS e vorrei montarlo, ma visto la rarità del pezzo soprattutto se nuovo.......:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...