Vai al contenuto



prestate la vespa?


niccarav
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...per non sussistere al problema mi sono fatto fare l'assicurazione in cui la posso guidare solo io...e poi prestare la vespa a un altro è come prestargli le proprie mutande..naaaaaa..roba troppo intima:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco per il caspio! :nonsifa:

Tanti me lo hanno chiesto... quasi tutti quelli che l'hanno vista...

 

L'ho fatta provare in garage (:orrore:) sotto stretta osservazione a mio papà a fine restauro :Lol_5:

 

 

Ogni tanto me la chiede per andare al bar... per fortuna desiste subito perchè è 50cc originale (motivo da aggiungere qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/38132-perche-mantenere-un-motore-50-originale-sulla-vespa.html ) :Lol_5:

 

 

 

Solo il mio bel sederone li sopra grassie :rulez::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

ho comunque la fortuna che gli amici motociclisti hanno maxi moto tipo harley o kawa....... per cui non me la chiedono neppure. il resto della compagnia vede la moto come un alieno ( non la vespa ma una generica 2 ruote) quindi il problema non si pone...... e comunque anche io avrei la scusa pronta. assicurata solo con me (anche se non è la verità)...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza problemi, ovvero che la lascio e sto tranquillo al 100% solo mio padre. Quando gli serve (e non serve a me) se la può portare :ok:

Qualche amico l'ha guidata con me seduto dietro...

E qualche amica con la scusa di muovere i primi metri in Vespa... :Lol_5::Lol_5::risata: Ovviamente sempre con me seduto dietro! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E qualche amica con la scusa di muovere i primi metri in Vespa... :Lol_5::Lol_5::risata: Ovviamente sempre con me seduto dietro! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::mrgreen:

 

L'amica era procace, o ti attaccavi dalla cinghia della sella??? :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete peggio delle donne con le loro borsette oh :risata::risata::risata:

 

ho guidato 2 volte la vespa di altri.....una per l'esame della patente, e l'altra perchè la mia era senza filo della frizione ed ero impedito, ma mai patito cosi tanto, una tensione nel guidare quella degli altri! ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola volta è successo!! avevo 14 anni e con i miei risparmi avevo appena trasformato la mia 50 1a serie in special..... assillato da un amico di scuola che mi continuava a chiedere se gli facevo fare un giro gliela dai e dopo qualche minuto sentii un gran fracasso..... era caduto!! :orrore::orrore: grazie a dio non si fece male e non coinvolse nessuno ma la vespa era conciata male con pure il manubrio rotto!!

Da quel giorno a domanda rispondo :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: già dato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la presto senza problemi, ma solo per "provarla" non di certo per portarsela a casa.

 

Ah, la presto solo a chi so che ha la possibilità economica di riparare eventuali danni :-D

 

Ma la mia Vespa è un water del quale vado molto fiero e non ho problemi di sorta nè paura di eventuali graffi ... è una Vespa caxxo! Mica un oggetto di lusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ma io cerco di non imprestare mai nulla neppure l'attrezzatura..... non so perchè ma ogni volta le cose tornano diverse da come sono state consegnate!! Ovviamente io non chiedo mai niente, quando ho bisogno di qualcosa cerco di comprarmelo:mavieni::mavieni: e l'officina si arricchisce ...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...