Vai al contenuto


VRisti di Taranto e provincia....


giordy92
 Share

Recommended Posts

VRisti di Taranto e provincia che ne dite se una domenica di queste ci vediamo e ci facciamo un giro?? magari raggiungiamo anche gli altri di bari...

 

Ciao Giordy92, anche io sono di Taranto, buona idea quella di incontrarci, solo che la mia come potrai leggere nella sezione restauri largeframe in queste settimane non sara ancora marciante per un po, potrei venire col transalp:risata1:, mi farebbe davvero piacere poterci incontrare

intanto ti dico che io lavoro all'ipercoop di taranto e potrai chiamarmi quando vuoi se ti trovassi da quelle parti anche per un caffe,

basta recarti al punto d'ascolto e chiedere di massimo boccuni.

 

a presto allora.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe organizzarci con un po' di persone e vederci in un punto equamente distante per tutti (per esempio fasano che dovrebbe essere più o meno alla stessa distanza tra taranto bari e brindisi) e farci un bel giro.... voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per questa domenica forse salta.... devo vedere bene di carburare la mia vespa che stò avendo problemi come scritto nel forum officina largeframe... ma quanti siamo sul forum di taranto???

Link al commento
Condividi su altri siti

dai fatemi sapere se nell'attesa qualcuno di voi più esperto mi può dare una mano con la mia vespa mi fa un favore... il problema l'ho postato qui http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/36479-pareri-e-consigli-polini-177-su-px-125-my.html#post529400

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma quanti siamo sul forum di Taranto???

 

Presente anch'io! :ok:

 

Anche se abito a quasi 900 km da voi... :oops::mrgreen:

 

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...