Vai al contenuto



La riduzione parco vespe è iniziata


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così.

Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh con i rincari che affrontiamo nel quotidiano 4000 cucuzze per una vespa da rifare, è giusto che sembrino troppi, ovvio che il mercato poi abbia un calo (spero notevole :mrgreen: ) assecondare la "passione" vespa (non il "bisinisse") sta diventando impossibile

 

Per me, spendere più di mille euro per una vespa è già troppo, a prescindere.

 

Da qui,a dare degli appellativi poco carini(vedi più indietro), a un venditore che ha descritto con dovizia quello che vende,e contemporaneamente usare il termine "commerciante" come appellativo negativo e dispregiativo, infangando una categoria, ne passa, e, anzi, mi fa girare gli attributi...:rabbia::roll:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così.

Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po ;-)

 

anche a me piace! la rally vissuta non mica male!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così.

Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po ;-)

 

Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela :mrgreen:

Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca.

Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti

 

Per me, spendere più di mille euro per una vespa è già troppo, a prescindere.

 

Da qui,a dare degli appellativi poco carini(vedi più indietro), a un venditore che ha descritto con dovizia quello che vende,e contemporaneamente usare il termine "commerciante" come appellativo negativo e dispregiativo, infangando una categoria, ne passa, e, anzi, mi fa girare gli attributi...:rabbia::roll:;-):ciao:

 

Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela :mrgreen:

Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca.

Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti

 

purtroppo quelli che non ce li han in banca mi sa che han ben altri pensieri in testa....:cry:

 

 

Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe :nono:

 

 

Teniamo gli occhi sul necessario e al sodo....sono periodi di magra, remi in barca e stringere la cinghia...alle vespe, almeno per me, ci penserò poi...d'altronde ne ho due, e di culi uno solo..:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela :mrgreen:

Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca.

Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti

 

Quoto al 100% e quoto anche Gabriele, io anche ho un qulo solo, e per di più mi manca pure il tempo per poggiarlo sulla sella :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela :mrgreen:

Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca.

Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti

 

purtroppo quelli che non ce li han in banca mi sa che han ben altri pensieri in testa....:cry:

 

Si certo, ovvio, era per dir che 4000 neuri pochi non sono, a molti farebbero gola eccome

 

 

Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe :nono:

 

 

Teniamo gli occhi sul necessario e al sodo....sono periodi di magra, remi in barca e stringere la cinghia...alle vespe, almeno per me, ci penserò poi...d'altronde ne ho due, e di culi uno solo..:risata::risata:

 

:quote::quote::quote:

Io per ora ne ho solo una, picculina, se capiterà la botta di qulo, allora saranno 2, potrei sempre riservare una sella per natica :risata::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti comperi due selle!:lol:

Macellaio, l'importante è averci il ferro questi pezzi da "90" lasciamoli a chi ha voglia di spendere!

 

(io no di certo)

e poi....se li prende, cavolo, fa bene a venderla!;-) tanto, a quello che ho letto ne ha una ventina...:azz::mah::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti comperi due selle!:lol:

Macellaio, l'importante è averci il ferro questi pezzi da "90" lasciamoli a chi ha voglia di spendere!

 

(io no di certo)

e poi....se li prende, cavolo, fa bene a venderla!;-) tanto, a quello che ho letto ne ha una ventina...:azz::mah::crazy:

 

Straquoto ogni parola :ok:

 

Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... :testate:

 

Eh..io no :azz::azz::azz::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... :testate:

 

io in parte....ma non ero ancora interessato...volevo la 500 ma mio babbo non mi ha ascoltato!:azz:

 

Straquoto ogni parola :ok:

 

;-)

 

Eh..io no :azz::azz::azz::testate::testate::testate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pagina tutta nostra :crazy:

I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno :mrgreen:

Nella prossima giornata rischiamo le :frustate:

Per un pò fingiamo di non conoscerci, non cercatemi, mi farò vivo io quando sarà il momento :risata::mavieni:

So che sarà dura :risata::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbè va, fatemi andare a letto che è ora, le rotelle iniziano a saltare :Lol_5:

 

:ciao:

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pagina tutta nostra :crazy:

I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno :mrgreen:

Nella prossima giornata rischiamo le :frustate:

Per un pò fingiamo di non conoscerci, non cercatemi, mi farò vivo io quando sarà il momento :risata::mavieni:

So che sarà dura :risata::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbè va, fatemi andare a letto che è ora, le rotelle iniziano a saltare :Lol_5:

 

:ciao:

Buonanotte

 

 

ahahaha:risata::risata::risata::risata:

 

la pagina è finita?:mrgreen:

 

ok, notte...domani sentiremo le tirate d'orecchie...:azz:;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno....

 

:orrore: :orrore: :orrore:

 

...domani sentiremo le tirate d'orecchie...:azz:;-):mrgreen:

 

Io l'ho sentita giusto qualche secondo fa :mogli: :mogli: :mogli:

Meglio che spegnere :mrgreen::ciao: :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Però almeno lo pneumatico e la camera d'aria alla ruota di scorta ce li potrebbe mettere per 1199€, e con tutti i pezzi non originali e/o mancanti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...