Vai al contenuto


Problema campana!


Alex50special
 Share

Recommended Posts

Un mio conoscente mi ha chiesto di pubblicare questa domanda.

Possiedo una 50 special che monta un 75 polini, la siluro, campana o rapporti originali e carburatore originale...dato che non posso cambiare il gt ho deciso di farlo lavorare, ossia x 110 euro mi allargano i travasi, mi anticipano l' albero e mi mettono il 16/16 con i getti del 19. Mi hanno chiesto se voglio montare anke una campana 90 a denti dritti, solo ke ho paura di fare molta fatica in salita. Cosa mi consigliate? Grz in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio conoscente mi ha chiesto di pubblicare questa domanda.

Possiedo una 50 special che monta un 75 polini, la siluro, campana o rapporti originali e carburatore originale...dato che non posso cambiare il gt ho deciso di farlo lavorare, ossia x 110 euro mi allargano i travasi,

In che modo?

mi anticipano l' albero

Di quanto? E non lo posticipa neanche un po'?

e mi mettono il 16/16 con i getti del 19.

A occhio o vedendo se è ben carburato?

Mi hanno chiesto se voglio montare anke una campana 90 a denti dritti, solo ke ho paura di fare molta fatica in salita. Cosa mi consigliate? Grz in anticipo!

boh, a seconda di come sono fatti i lavori sopra la campana potrebbe anche risultare giusta, ma io non la metterei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lavorano l' albero (anticip e posticip) e i travasi, mi cambiano e mi carburano bene il carburatore ma volevo sapere se faccio fatica a fare le salite con la campana così elevata, grz!

 

P.S. : il lavoro me lo fa un mio parente, nn il meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lavorano l' albero (anticip e posticip) e i travasi, mi cambiano e mi carburano bene il carburatore ma volevo sapere se faccio fatica a fare le salite con la campana così elevata, grz!

 

P.S. : il lavoro me lo fa un mio parente, nn il meccanico

 

4° marcia lunga, lunga, lunga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...