Vai al contenuto


mi sa che giovedi vado a prenderla... cosa ne dite?


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Cosa intendi? La Duna era nient'altro che una Uno col baule...La Uno era brutta?

 

Evvai un altro Cosanauta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi? La Duna era nient'altro che una Uno col baule...La Uno era brutta?

 

Bhè era la versione 3 volumi e sw della Uno brasiliana... la nostra Uno era un altra cosa anche a livello di talaio e sospensioni.;-)

 

Complimenti a Gianluca x il nuovo acquisto!!:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un 125 non lo farei...propio ora su subito però ho visto una cosa 200 dell'88 a mille euro. A me noninteressa ma penso che per gliamanti sia buona.

Io ho una teoria sul moltiplicarsi di cosa, di pk e di px: sono le ultime rimaste in vendita. Le old ormai sono state tutte acquistate o demolite e il loromercato si è modificato divenendo un icircolo tra collezionisti...con prezzi difficilmente affrontabili. Chi vole entrare nel mondo vespa, per passione o per moda compra ciòche il mercato offre a prezzi ancora affrontabili con il vano miraggio di risistemarla con 2 soldi cosa purtroppo non vera.

 

 

 

ciAo volevo chiederti,per old intendi faro basso,gs,vba,vbb o anche altre? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciAo volevo chiederti,per old intendi faro basso,gs,vba,vbb o anche altre? ciao

 

ciao io per old ho sempre inteso tutto quello che viene prima del PX

la PX é la prima vespa della "nuova linea"

per accorgimenti meccanici, estetici ecc é stata una rivoluzione per la vespa.

quindi "nuova linea"...

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi? La Duna era nient'altro che una Uno col baule...La Uno era brutta?

 

Evvai un altro Cosanauta!!!

 

bè, la uno è la punto di oggi...e li per lo meno avevano tirato fuori un 1800 turbo notevole.

la punto hga motorizzazioni ridicole.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
comunque la battezzo scarrafone cosi si capisce che é bella a mamma sua.... :mrgreen:

 

Non puoi: ho io il copyright... :ciapet::sbonk::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bè, la uno è la punto di oggi...e li per lo meno avevano tirato fuori un 1800 turbo notevole.

 

1300 cc la prima serie, 1400 la seconda! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Duna è andata male da noi, ma in America Latina ha letteralmente invaso il continente. Era amatissima dai taxisti e fino al 2000 e passa è stata sulla cresta dell'onda.

 

La Cosa per me è invece innovazione, una specie di Citroen DS Piaggio venuta bene a metà. Frenata integrale, tentativi di dire qualcosa di nuovo e una linea, oso dirlo, gradevole. Io, ripeto, una 125 me la farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di "andarla a prendere giovedì", un mio amico sta trattando una Vespa PX 200 E Arcobaleno con miscelatore del 1986, perfettamente conservata col motore originale (mai toccato) con meno di 15.000 km, il venditore chiede 3.600 euro!!!!!

Mi piacerebbe sapere chi di Voi sarebbe disposto a scucire tale cifra per questo splendido conservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di "andarla a prendere giovedì", un mio amico sta trattando una Vespa PX 200 E Arcobaleno con miscelatore del 1986, perfettamente conservata col motore originale (mai toccato) con meno di 15.000 km, il venditore chiede 3.600 euro!!!!!

Mi piacerebbe sapere chi di Voi sarebbe disposto a scucire tale cifra per questo splendido conservato...

:crazy:

Non mi sembra il caso spero che stai scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fosse anche mai uscita in strada 3600 per un px è un delirio......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
é questo che mi piace della vespa semplice ed indistruttibile :mavieni::mavieni::mavieni: o quasi :risata::risata:

 

@teach

este su chi via pessende deo puru.... ;-)

saggia decisione falla rivivere... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Probabilmente c'è chi li spenderà, così da potersi fregiare del titolo di "più fygo dell'aperitivo (ape per gli amici) estate 2011"!

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate::nunchuck::boxing::frustate:

 

mando subito un mp a tormento x farti bannare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

:mrgreen: scherzo :mrgreen:

 

 

in ogni caso anche se non sono d'accordissimo penso che la differenza sia che la cosa a livello ciclistica, frenata ecc fosse innovativa rispetto alle altre vespe

x quanto riguarda la duna non ha innovato in niente....

comunque la battezzo scarrafone cosi si capisce che é bella a mamma sua.... :mrgreen:

:ciao:

gian

 

gran mezzo..se guardate "le mie Vespe" capirete il perchè..

 

COSACCO CONVINTO! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di "andarla a prendere giovedì", un mio amico sta trattando una Vespa PX 200 E Arcobaleno con miscelatore del 1986, perfettamente conservata col motore originale (mai toccato) con meno di 15.000 km, il venditore chiede 3.600 euro!!!!!

Mi piacerebbe sapere chi di Voi sarebbe disposto a scucire tale cifra per questo splendido conservato...

 

 

bè, vendere un px al doppio del suo prezzo è da stronzi.

poi dell 86, non vogliatemene ma secondo me non è neanche tra i px belli...a me piace la prima serie, quella con il nasello tondo senza tante balle sul contachilometri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi: ho io il copyright... :ciapet::sbonk::mrgreen:

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

hai ragione, ma visto che il tuo é un px si chiama scarrafone la mia cosa si chiamerà scarrafonA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

gran mezzo..se guardate "le mie Vespe" capirete il perchè..

 

COSACCO CONVINTO!

 

anche io ho gia posseduto una cosa e per questo la riprendo senza indugi... :mrgreen:

 

grazie a tutti

appena la prendo faccio foto e presento scarrafona nella sezione...

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

hai ragione, ma visto che il tuo é un px si chiama scarrafone la mia cosa si chiamerà scarrafonA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:ok::mrgreen:

 

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...