Vai al contenuto


Cartoline...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Eccheffai??? Il guardone? O il paparazzo? :mrgreen::risata: :risata:

 

Mirko,ho sempre postato qualche...foto per il ns Gattaccio :Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet:

e poi in questi posti e con 2,5 giga di foto,non pensi che ci scappa sempre qualche foto di questo genere?! ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Devo chiedere a Eleboro,se questo che mi veniva fra i piedi era un passero o una...passera :ciapet:

un passero,un passero...........e' quello di del piero....:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mirko,ho sempre postato qualche...foto per il ns Gattaccio :Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet:

e poi in questi posti e con 2,5 giga di foto,non pensi che ci scappa sempre qualche foto di questo genere?! ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma, va a lavura,barbun!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Tormento per avermi trovato la sistemazione in questa simpatica palazzina Liberty e per giunta a pooochi soldi.:applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::risata1::risata1::risata1:

 

Zio è sempre un piacere ed anzi mi spiace di non essere riuscito a sistemarti meglio, ma come detto la prox volta.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo giorno facemmo una minicrociera di un giorno navigando intorno a tutta la penisola da Sorrento ad Amalfi,bagno ai Faraglioni di Capri e non essendo stata fatta in vespa...sorvolo:Lol_5::Lol_5:

Il terzo giorno siamo andati alla Reggia di Caserta e li mi sono girate le scatole a vedere tutto quello sfarzo e lusso che circondava i signori del tempo,mentre il popolo moriva di fame.Niente foto :rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno sono state 12h in vespa (Povera Calabrona) con una doverosa sosta ad Acciaroli,dove si dice che abbia scritto "Il vecchio e il mare" il grande Hemingway.Bagno rigenerante a Palinuro e alle 20,00 a casa dalle 8,00 della mattina.

Quel gattaccio nero in foto(Eleboro??) m'ha fatto prendere uno spavento :orrore: ero seduto sul marciapiede,sovrappensiero,e mi si venne a strusciare contro la schiena e come se nulla fosse se ne ando' senza...cacarmi :mah::nono::shock:

Acciaroli.jpg

Acciaroli porto.jpg

Eleboro!.jpg

IMG_2536.jpg

Palinuro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anch'io m'ero perso questo post: che dire, complimentoni a Calabrone: come al solito i tuoi viaggi e foto lasciano il segno :applauso::ok:

eppoi questa volta giocavi in casa mia, non solo per la Costiera Amalfitana che è a poche decine di Km da me, ma anche per il Cilento dove ho trascorso le vacanze della mia adolescenza, esattamente a Palinuro... quanti ricordi...

in foto sono io alla giovine età di 16/17 anni sulla spiaggia adiacente al lido Le Dune di Caprioli... come vedi già allora rigorosamente in Vespa :mrgreen::mrgreen::

50 special.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...