Vai al contenuto


20 giugno a MARSCIANO


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Domenica 20 giugno 2010 a Marsciano (Perugia) si terrà il primo raduno organizzato dal Vespa Club Marsciano.

 

Il programma prevede:

 

dalle ore 9,00 iscrizioni presso il gazebo presente in Via Umberto I°

colazione

ore 10,30 partenza per un giro di una quarantina di Km nei dintorni

aperitivo lungo il tragitto

ore 12,30 rientro a Marsciano in Via Umberto I°

ore 13,00 pranzo in ristorante

premiazioni e commiato

 

L'iscrizione è di:

 

15 euro per colazione, giro, gelato e gadget

25 euro per colazione, giro, gelato, gadget e pranzo al ristorante.

 

Premi per tutti i VC presenti oltre a premi ad personam decisi dall'organizzazione.

 

Come sempre e' gradita la prenotazione entro la settimana precedente:

 

Qui sul forum in questo post

Per email info@vespaclubmarsciano

Telefonicamente al numero 392 4601284 (Marco)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Allora, pronti a partecipare?

Questo sara' il primo raduno ufficiale del Vespa Club Marsciano e se un po' di vespisti del Centro Italia ci facessero visita, sarebbe davvero un piacere! :lol:

 

Grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco.

oohps!! mi ero dimenticato. però certo che una regolata su come impostare le date, il vespaclub italia, se la puo dare.

per dire questa domenica nel centro italia non cè nessun radun. domenica 20 invece cè il tuo a circa 180km, quello degli ageli dei sibilini ( a me distanti 30km) cè pescara che al massimo ne sono 100 di km.

non so cosa scegliere.

so gia di percetto che alcuni del mio club vanno a pescara e tanti altri ad amandola ma per marsciano sarei l'unico. spero di convingere qualcun'altro.

buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Marco.

oohps!! mi ero dimenticato. però certo che una regolata su come impostare le date, il vespaclub italia, se la puo dare.

per dire questa domenica nel centro italia non cè nessun radun. domenica 20 invece cè il tuo a circa 180km, quello degli ageli dei sibilini ( a me distanti 30km) cè pescara che al massimo ne sono 100 di km.

non so cosa scegliere.

so gia di percetto che alcuni del mio club vanno a pescara e tanti altri ad amandola ma per marsciano sarei l'unico. spero di convingere qualcun'altro.

buon proseguimento

 

Non e' un problema di vespaclub, purtroppo a livello regionale dobbiamo cercare di non pestarci i piedi e quindi...

Ad esempio noi facciamo il raduno il 20 perche' quel giorno inizia la festa del patrono di Marsciano e sia la Pro Loco che il Comune collaborano alla nostra manifestazione, il 26 non si poteva perche' c'e' il raduno del VC Fratta (Umbertide) la scorsa settimana c'e' stato Todi e via di seguito.

Il discorso della vicinanza pero' non e' sempre vero, ad esempio il 20 giugno diversi vespisti invitati da noi, andranno invece a Morciano di Romagna proprio perche' gli piace fare chilometri o perche' forse essendo il nostro il "primo" raduno che facciamo non ha la rinomanza che altri raduni, d'altra parte una prima volta c'e' sempre no?

Noi speriamo che qualcuno decida di venirci a trovare e poi si vedra'!

Sicuramente l'impegno c'e' stato messo e anche se alla fine non saremo moltissimi non succede certamente nulla di grave! :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

2 giorni all'alba! :mrgreen:

 

Vespa Club Marsciano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io vorrei venire. Sono di Orvieto....ma per domani dà brutto tempo...Se piove la minifestazione verrà rimandata?

 

No, la manifestazione e' legata comunque alla festa del patrono di Marsciano, e' tutto organizzato e prenotato, al limite accorciamo il giro e la buttiamo sul mangereccio!

Una delle fermate e' la Cantina di Marsciano, li e' al coperto e c'e' dell'ottimo vino, se proprio diluviasse vuol dire che festeggeremo alla cantina e al ristorante! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

RAduno bagnato .. raduno fortunato! :roll::mrgreen:

 

Alla fine e' andata benone nonostante la pioggia durante la prima parte del giro; alle 9,00 del mattino eravamo disperati, in 4 piu' Maria che cercava di sdrammatizzare facendo battute poi il primo gruppo da Todi, e poi da Gubbio, poi da Perugia e alla fine da Civitavecchia, insomma siamo arrivati ad oltre 60 vespe, se consideriamo che la pioggia battente del mattino ha scoraggiato almeno altre 50 o 60 persone, come primo raduno e' andata davvero bene!

Da arezzo l'amico vespa979 e da Perugia IlTorto erano gli unici due VRisti presenti, a entrambi una coppa (a Vespa979 come rappresentante di VR) ;-)

 

Qualche foto:

Immagine 402.jpg

Immagine 399.jpg

Immagine 421.jpg

Immagine 433.jpg

Immagine 447.jpg

Immagine 449.jpg

Immagine 453.jpg

Immagine 463.jpg

Immagine 464.jpg

Immagine 474.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

ancora:

Immagine 475.jpg

Immagine 494.jpg

Immagine 500.jpg

Immagine 506.jpg

Immagine 508.jpg

Immagine 520.jpg

Immagine 528.jpg

Immagine 582.jpg

Immagine 585.jpg

Immagine 593.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

ultime:

Immagine 602.jpg

Immagine 618.jpg

Immagine 619.jpg

Immagine 620.jpg

Immagine 633.jpg

Immagine 641.jpg

Immagine 649.jpg

Immagine 656.jpg

Immagine 657.jpg

Immagine 662.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Horusbird, toglimi una curiosità, ma sei nella seconda foto della seconda trance di foto, con il giubbetto catarinfrangente arancione?

 

non credo, lui è sull'ultima trance alla numero 5 con il microfono in mano alla sinistra del premiato :)

 

io invece mangio il gelato nelle ultime foto e qui sono davanti a tutti :D

 

58425d1277149029t-20-giugno-marsciano-immagine-593.jpg

 

P.S. è possibile avere la foto ingrandita? non riesco a salvarla così.. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
non credo, lui è sull'ultima trance alla numero 5 con il microfono in mano alla sinistra del premiato :)

 

io invece mangio il gelato nelle ultime foto e qui sono davanti a tutti :D

 

58425d1277149029t-20-giugno-marsciano-immagine-593.jpg

 

P.S. è possibile avere la foto ingrandita? non riesco a salvarla così.. grazie :)

 

Quelle pubblicate sono solo una parte, ora le metto tutte su una chiavetta e se passi al lavoro con una usb te le prendi tutte, telefonami. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAduno bagnato .. raduno fortunato! :roll::mrgreen:

 

Alla fine e' andata benone nonostante la pioggia durante la prima parte del giro; alle 9,00 del mattino eravamo disperati, in 4 piu' Maria che cercava di sdrammatizzare facendo battute poi il primo gruppo da Todi, e poi da Gubbio, poi da Perugia e alla fine da Civitavecchia, insomma siamo arrivati ad oltre 60 vespe, se consideriamo che la pioggia battente del mattino ha scoraggiato almeno altre 50 o 60 persone, come primo raduno e' andata davvero bene!

Da arezzo l'amico vespa979 e da Perugia IlTorto erano gli unici due VRisti presenti, a entrambi una coppa (a Vespa979 come rappresentante di VR) ;-)

 

Qualche foto:

 

Come primo raduno direi che è andata bene,all'inizio ero titubante anche io sul venire o meno, ma ormai avevo deciso:mavieni: e anche il mio buon compagno di viaggio si è rassegnato a prendere l'acqua...:mrgreen: e ci siamo divertiti!!

Ecco le uniche foto che ho... il telefonino si è alluvionato ed è andato in tilt..:azz::mrgreen:

Grazie a Marco per il premio che condivido con tutti i VRisti!!!:applauso:

Alla prossima! :ciao:

PIC-1515.jpg

PIC-1516.jpg

PIC-1517.jpg

PIC-1518.jpg

PIC-1520.jpg

PIC-1521.jpg

PIC-1527.jpg

PIC-1528.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...