Vai al contenuto


problema di frizione


corona
 Share

Recommended Posts

ciao raga è da un pò di tempo che ho questo problema ho una vespa px a freno a disco quindi la frizione a 4 dischi , quando metto le marce tende sempre a camminare un pò e quindi il cambio e sempre duro sia a scalare che a mettere le marce. Vorrei risolvere questo problema con voi . Grazie ed aspetto vostre risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si è allentato un po'il cavo frizione?è un attimo metterlo a posto...oppure se non l'hai mai cambiato potrebbe essere che si è ovalizzato il foro della manopola della frizione...tutte cose per cui a controllare ci vuol poco

Link al commento
Condividi su altri siti

we raga gia fatto tutto , ho anche cambiato la campana di frizione da poco, un'altra cosa che mi fa è chè quando cammino e premo la frizione tenendo però accellerìato mi scende fino a dove stacca liberamente , nn so se avete capito. per il fatto che quando ingrano le marce e cammina potrebbe essre qualche altra cosa grazie un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao io questo motore ce l'ho anche se non montato su una vespa però mi faceva lo stessa cosa...ho risolto aprendo il carter della frizione e infilando pian piano un cacciavite piccolo piatto tra ogni disco...nella mia si erano incollati leggermente due dischi e con la frizione tirata dovevo spedalare 3 - 4 volte perchè staccasse....prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...