Vai al contenuto


Consiglio lamierati largeframe


beppe2004
 Share

Recommended Posts

Dopo un batti e ribatti con il mio carrozziere ho deciso di sostituire la pedana della mia VNB.Quella originale dopo la sabbiatura non presenta ruggine passante ma era stata rattoppata nella parte finale con una pezza.Il carrozziere,per fare un lavoro "pulito",mi ha consigliato di toglierla in modo da potere far il trattamento antiruggine anche all'interno del tunnel.Voi cosa mi consigliate?A me salvaguardare dalla ruggine il tunnel non mi dispiacerebbe ma nello stesso tempo non vorrei svestire la mia vecchia dai suoi abiti originali...:roll:

Tra l'altro sulla rete se ne trovano di tutti i tipi.Alcune non presentano nemmeno la scanalatura del tunnel ma vengono vendute comunque come compatibili per VNB (ma è possibile montarle?).Qualcuno ha qualche esperienza in merito?C'è qualche accortezza a cui stare attento (tipo spessore,qualità,ecc...)?Vi posto intanto le foto di una parte di quelle che ho trovato:

!B,r,3Rg!Wk~$(KGrHgoOKikEjlLmeCmkBKsk+GL4B!~~_12[1].jpg

!BTi!w1g!Wk~$(KGrHgoH-EUEjlLlu)UgBKI+Lm)E9w~~_12[1].jpg

!BUgYetQBGk~$(KGrHgoH-EYEjlLl0H2jBKN4pslnHg~~_12[1].jpg

!BZjGs(g!Wk~$(KGrHgoH-DcEkJw2KwwWBKnRuLClf!~~_12[1].jpg

2e9a_12[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fai attenzione perchè si fa presto a dire che la pedana è compatibile con il tuo tipo di vespa, ma poi.......

Io ho appena comprato una pedana che sembrava perfetta ma che purtroppo è un cm troppo larga, che faccio la monto con lo scalino?

Forse anche chi le produce ha a che fare con dei lamierati che già all'origine avevano delle differenze. Non so che altro dirti, ma misurala bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...