Vai al contenuto


Info Vm2t


oldultras
 Share

Recommended Posts

Salve qualcuno può postarmi delle foto inerenti ai 4 tamponcini di scontro dello sportellino carburatore?? Ovvero mi serve sapere dove sonmon colocati per l'esattezza.... Idem per lo sfiato di scolo messo sotto la vaschetta del carburatore....

 

Ric.....tu che la hai mi mandi due foto???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Grazie...Ric...senti ti chiedo troppo di vedere come viene da restaurata il foro da dentro il vano carburatore che da sotto le pedane......??? Non mi mandare a quel paese.....

 

Grazie

 

ti serva ancora la posizione dello sfiato?

Stò smontando una vm2 per conto di un amico se vuoi posso darti le quote esatte dove si trova rispetto alla padellina interna al vano carburatore.

vedi tu :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ecco infatti....sotto il carburatore c'è una padellina per raccogliere eventuali perdite....io non l'ho proprio tolta.....

neanche io pensavo di toglirela.

Ho provato e non riesco proprio ho paura di sforzare troppo e far la mia solita c.......a.penso sia saldata a punti al teleio :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne aprofitto della discussione per una domanda.sapete dirmi il numero di sfere dei cuscianetti di sterzo?e di che diametro sono quelle sotto perchè al momento dello smontaggio ne sono uscite di 3 misure differenti e non so quali siano quelle giuste grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ottime queste foto, Marco GS.

Fanno vedere esattamente com'erano verniciati i telai in origine.

Non capisco però, perchè l'ultima foto, che credo rappresenti lo stesso telaio delle foto precedenti una volta finito il restauro, fa vedere una realtà ben diversa, e cioè come il telaio non sia stato trattato allo stesso modo, per quanto concerne la verniciatura. Intendo dire, perchè non è sfumato il colore, lasciando in evidenza il rosso del colore di fondo nelle parti nascoste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito dopo la sverniciatura e sabbiatura ho steso uno strato di primer perchè non si ossidasse tutto.

il procedimento che avrei i mente di seguire per la verniciatura è questo:

-leggero strato di primer (in foto sopra)

-stucco metallico dove serve ovviamente

-leggera mano di fondo color nocciola

-inevitabili stuccini qui e la

-mano di fondo color nocciola

-verniciatura con bicomponente(arte che lascerò al carroziere)

Sono più che ben accetti consigli sul da farsi.

Premetto che la creatura non è mia (:testate:) e che il proprietario la vuole usare spesso.Leggendo vaie discusioni ho torvato che le verniciatura al nitro è sì l'originale ma puo dar fastidi di fragilità.

 

Io mi affido a te senatore e a tutti per qualsiasi miglioria.

grazie in anticipo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
-mano di fondo color nocciola
-leggera mano di fondo color nocciola

:orrore: Come sarebbe a dire "color nocciola"??? :orrore::mah: :mah: :mah:

-verniciatura con bicomponente(arte che lascerò al carroziere)

Vuoi forse dire che devi ancora verniciarla? Eppure, nella foto, il telaio sembra verniciato!:mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami senaore ma adesso ho una gran confusione.:azz:

il primer dalla foto sembra color originale ma dal vivo non lo è l'ho steso soltanto per evitare che il telaio arruginisca visto che dovro sta fermo qualche tempo.

ho scritto color nocciola distrattamente ma sarà il suo fondo originale che devo ancora procurarmi.

adesso le domada: la procedura è giusta?o almeno a grandi linee?

 

come avrai capito sono un autodidatta e mi servirebbero qualche dritta

 

grazie in anticipo

 

p.s.se devo sverniciarla di nuovo si fà l' importante è che venga più bene possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...