Vai al contenuto



Tutte le Barzellette!


James62
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahahahahahah ... però sapete cos'è il bello ??? Che io volevo fare un espsrimento con me stesso ... ma ve lo dico sul serio ... cercavo di sforzarmi e di guardare al ponte e le case che si vedono e di non fare il caso alla ragazza, cioè meglio dire il suo culo ... e non ci riuscivo ... dopo meno di 2 secondi lo sguardo ricadeva sul culo e gambe ....

 

Ma sono io malato oppure lo stesso succede anche a voi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah ... però sapete cos'è il bello ??? Che io volevo fare un espsrimento con me stesso ... ma ve lo dico sul serio ... cercavo di sforzarmi e di guardare al ponte e le case che si vedono e di non fare il caso alla ragazza, cioè meglio dire il suo culo ... e non ci riuscivo ... dopo meno di 2 secondi lo sguardo ricadeva sul culo e gambe ....

 

Ma sono io malato oppure lo stesso succede anche a voi ???

 

 

 

Di quale ponte stai parlando?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ti è sfuggito il molo galleggiante... :ciapet::quote::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte in mare!..una vedetta dei carabinieri perlustra la costa. D'un tratto vedono una luce davanti a loro. Il marinaio grida al megafono: "virate siete sulla nostra rotta!!!" dalla luce la risposta " virate voi!".Di nuovo dalla vedetta: " sono il maresciallo dei carabinieri virate" e di là: "virate voi!!" il megafono della vedetta tuona: " sono il capitano Esposito dei carabinieri vi ordino di virare!!" dalla luce rispode una voce: "io sono Giuseppe il guardiano del faro fate un po' come cazzo vi pare!!!!!!!:risata1: Un uomo va dal dottore : "Dottore! dottore!! che ce lo posso fare il bagno con la diarrea?" Il dottore: " Certo se gli basta per riempire la vasca!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo, babbo!!il serpente a sonagli morde? Il babbo: " a sonagli no ,a pestallo!!!"

 

 

 

Una signora va dal sessuologo: "Dottore! mio marito è sessualmente moscio",il dottore: "va bene signora si spogli", lo faremo diventare un toro.

La signora: " dottore non ha capito !è mio marito che ha problemi "

Il dottore:"ho capito benissimo, vuole farlo diventare un toro o no?"

Lei: "si"

Il dottore:" bene allora cominciamo a fargli le corna":risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un paracadutista, un acrobata ed un carabiniere, per vedere chi di

loro è il più coraggioso e in gamba,

decidono di fare una gara.

Dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di

dieci piani, entrare subito

dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine scopare

una vecchia di 80 anni.

Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia e dice: "No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!"

L'acrobata a sua volta si butta dal palazzo, atterra un

po' malfermo ed entra nella gabbia del leone che, vedendolo, abbozza un ruggito.

*L'acrobata supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la

vecchia e dice: "No,tutto quello che volete ma questo proprio no!!!"

 

Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi s'infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati.

Finalmente il carabiniere esce sanguinante, con i vestiti

sbrindellati e dice:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Dov'è quella da pettinare???" :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paracadutista, un acrobata ed un carabiniere, per vedere chi di

loro è il più coraggioso e in gamba,

decidono di fare una gara.

Dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di

dieci piani, entrare subito

dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine scopare

una vecchia di 80 anni.

Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia e dice: "No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!"

L'acrobata a sua volta si butta dal palazzo, atterra un

po' malfermo ed entra nella gabbia del leone che, vedendolo, abbozza un ruggito.

*L'acrobata supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la

vecchia e dice: "No,tutto quello che volete ma questo proprio no!!!"

 

Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi s'infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati.

Finalmente il carabiniere esce sanguinante, con i vestiti

sbrindellati e dice:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Dov'è quella da pettinare???" :risata:

 

 

Questa l'ha raccontata chi ha problemi con il Lodo Alfano durante uno dei suoi festini :azz::orrore::testate::testate::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due gay che giocano a nascondino, il primo dice all'altro: se mi trovi me la metti in c....o, se non mi trovi.........sono nell'armadio!!!:risata:

 

 

...e solo tu potevi parlare di certi argomenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono Colin e Giuann (in dialetto barese Nicola e Giovanni) una bella mattina vanno per funghi. Ad un certo punto a Colin gli viene da fare la pippi e così si apparta dietro un albero ma una vipera ben nascosta gli da un bel morso propio lì

 

fusc giuann va a chiam u dottor la serp m'ha dat nu muezzc

(corri giovanni vai a chiamare il dottore che un serpente mi ha morso)

 

E cosi giovanni corre in paese per chiamare il dottore.

 

Giuann: dottore presto il mio amico è stato morso da un serpente, presto...

Dottore: morso di serpente? niente di grave, fai una piccola incisione dove è stato morso, stringi la parte poi succhia e sputa via, servirà a mandare via il veleno. Mi raccomando, è facile succhia e sputa, succhia e sputa.

 

e così Giuann corre verso il povero Colino e per non dimenticarsi quello che deve fare ripete nella mente "succhiare e sputare, succhiare e sputare".......

 

..........fino a che, appena raggiunto l'amico colino ha un momento di lucidità, ripensa a quello che deve fare: "succhiare e sputare"???????

 

e contemporaneamente l'amico Colino lo vede arrivare: Giuann ci ha ditt u dottor?? (giovanni cosa ha detto il dottore?)

 

E Guann ripete per l'ultima volta nella sua mente "succhiare e sputare??" e poi con aria assolutamente disperata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Colin, ha ditt u dottor che non s pot fa nudd, ada mouri (Colino, ha detto il dottore che non si può fare nulla, devi morire!)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come rendere felice una donna:

 

Esere amico-compagno- fratello- amante-padre-idraulico-muratore- affettuoso-intelligente- fantasioso.

non dimenticare i compleanni e gli anniversari.

 

Come fare felice un uomo:

 

Dargliela.

 

 

 

Quale differenza c'è tra un'amante,la fidanzata e la moglie mentre fanno all'amore?

 

La prima dice: "sei grande"

La seconda: " ti amo "

La terza: "beige ....il soffitto lo farei beige"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...