Vai al contenuto


Quattrini m1xl 2016


DUMBLOCK
 Share

Recommended Posts

Grazie?avevo pensato di forare la piastra che attappa l'aspirazione originale,per collegarci una pompa a depressione,così da avere la vaschetta del 32 koso sempre piena,cosa dite?riesce a prendere la rinonanza?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieavevo pensato di forare la piastra che attappa l'aspirazione originale,per collegarci una pompa a depressione,così da avere la vaschetta del 32 koso sempre piena,cosa dite?riesce a prendere la rinonanza?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ti do due consigli...

Albero motore a spalle piene.....

biella da 105 corsa 57.

fa un forellino nel carter o nel porta pacco lamelle per l'attacco della depressione è meglio.

Se non hai mai usato una pompetta di quelle ricorda che è necessario un ricircolo con ritorno nel serbatoio con uno scarico di 1 mm di diametro.

Se invece già lo sapevi niente

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza forare il carter,se foro la piastra?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Hai la valvola fra le palle ..... Spalle piene tutta la vita ma dovrai usare miscela al4%

Perché non hai lo sbattimento delle due spalle essendo nello spalle piene perfettamente cilindriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai installato la pompa?potresti farmi vedere come l'hai collegata?voglio forare il carter,così lascio il cilindro perfetto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

io ho un carter artigianale e non ho avuto problemi di pescaggio comunque ho provato la pompetta a depressione usata su motori Kart inizialmente senza ritorno ma mi dava noie, poi ho messo il ritorno e tutto è andato bene.

Poi l'ho tolta perche dopo varie prove fino alla riserva non ho avuto nessun problema di flusso benzina, monto un 34 PHBH e come rubinetto benzina un Fast Flow della sip.

Se trovo le foto te le mando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il carburatore non l'hai già comprato ti consiglio di orientarti su un PHBH per diametri fino a 30mm o PHBE per diametri fino a 38mm, perchè avendo la presa benzina orientabile ti evitano il montaggio della pompa a depressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5df36e7abc47ba9fc60bd8afa959eab3.jpg ecco qua,come avevi chiesto:)

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che spettacolo!!!:orrore::sbav::sbav::sbav: Grazie. Ormai che ci sei per favore anche dal pacco lamellare... :mrgreen: Grazie scusa :mrgreen:

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

E' un'opera d'arte...

C'è più vuoto che pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...