Vai al contenuto


Regolatore bosch elestart


luba1710
 Share

Recommended Posts

:testate:Ciao a tt, c'è in giro qualcuno che ha una special elestart e mi sa dire i numeri impressi nel regolatore bosch..si trovano nella staffa di fissaggi inferiore..ne ho trovato uno ma nn so se è originale, mi hanno detto che è dell'ape..ringrazio tanto anticipatamente.......:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:testate:ciao a tt, c'è in giro qualcuno che ha una special elestart e mi sa dire i numeri impressi nel regolatore bosch..si trovano nella staffa di fissaggi inferiore..ne ho trovato uno ma nn so se è originale, mi hanno detto che è dell'ape..ringrazio tanto anticipatamente.......:Ave_2:

 

0 190 215 027

ta 14v 11a

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ho in garage un regolatore identico per caratteristiche fisiche a quello per la elestart che però è di un maggiolino 12 volt. A vederlo è identico ma non corrispondono i numeri di serie e l'amperaggio è maggiore.

Vi riporto qui i dati, qualcuno è capace di capire se è possibile adattarlo?

 

n. 0 190 350 068

VA 14V 30 A:?:

 

secondo voi che problemi potrebbero sorgere montando questo regolatore? Si rischia di bruciare tutto a causa dell'amperaggio troppo elevato?

 

Grazie a chi vuol rispondere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho guardato i numeri sul mio regolatore e sono

0 190 215 028

TA14V 11A

nn so se quelli del maggiolino vanno bene dovresti chiedere ad un elettrauto dove stà la differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato detto da diverse persone competenti che se la costruzione del regolatore è identica don dovrebbero esserci problemi per l'amperaggio maggiore, anzi dovrei avere addirittura più affidabilità... Il problema adesso è verificare la cosa, visto che non sono ancora riuscito a trovare il motore per la mia elestart:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...