Vai al contenuto


Cucciolo da salvare... Akira e Special Dave fanno la cosa giusta!


akira1980
 Share

Recommended Posts

Oggi io e il mio amichetto Special Dave come ogni volta che ci vediamo, stavamo camminando bel belli nel verde dei prati, quando Dave mi dice: " Perbaccolina Akira! Sai che in quel grande grande grande capannone dove riparano le cose a motore c'è da tempo immemore una vespa buttata sopra un container al freddo e al gelo?"

Io, mosso a compassione dico all'amico Dave:"Andiamo a vedere se c'è ancora e cosa possiamo fare".

Dopo aver alacremente discusso con il signore che la teneva in condizioni pietose siamo riusciti, sotto minaccia dei soldi, a portarla a casa!

Un bel cucciolo di Special 4 marce rossa, messa male a dirla tutta, ma con quasi tutti i pezzi a posto (manca il serbatoio).

E anche oggi i nostri eroi hanno salvato una Vespa!

Per la cronaca l'abbiamo presa in società, ora stazionerà da Dave e pian piano decideremo come fare a metterla a posto... :risata1:

 

Vi allego una foto della bimba nuova. Non ha ancora un nome...ma glielo daremo...io e Dave!

 

20130620_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii una rarissima specialPX :risata:

bravi avete fatto bene...

 

spero che all'assassino che la teneva in questo stato la abbiate portata via senza dargli un soldo, anzi minacciandolo di denunciarlo pubblicamente per la grave incuria e cattivo gusto mostrati nel maltrattare questa povera specialina.....

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ci son rimasto quando l'ho vista! O.o

 

è rotta ovunque, tranne nel posto più comune... la sede delle leve a vederla da qui sembra intatta... direi che è un mezzo miracolo visto com'è trattata...

 

cmq avete fatto bene a salvarla... è pur sempre una special...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bene! Il serbatojo ve lo regalo io!

 

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

appena ci mettete mano, fate una lista di quello che vi serve... se ho qualcosa che vi può servire ve lo passo io..

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...vedendo le ultime tendenze in fatto di gusti di Akira, non mi voglio immaginare come abbia fatto vestire il povero Dave...

 

 

dalla regia, un contributo...

 

latex_catsuit_with_thru_zip.jpg

 

cucciolo da salvare...si...

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

La malizia e' negli occhi di chi giudica! Io e Dave eravamo andati a cercare i funghetti SKF nel bosco dei cuscinetti... e ci siamo imbattuti in quella! :risata:

Scherzi a parte Dave sapeva da tempo che li c'era una vespa e mi ha detto "pensa se fosse una rally o una SS" (dato che e' rossa e dalla Vignolese era interna e in mezzo ai rottami a circa un centinaio di metri. Allora sotto mia insistenza siamo andati li e Dave ha potuto costatare da solo la mia abilita' di venditore/compratore! Poi dopo e' andato a caricarla lui con la station wagon perche nella sua Classe A non ci stava!

Io sono dell'opinione che se c'e' un'opportunita' bisogna sfruttarla...

 

@Qarlo: sono ancora etero, ma se divento gay ti faccio vestire pure a te col completino in latex! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

@Qarlo: sono ancora etero, ma se divento gay ti faccio vestire pure a te col completino in latex! :risata:

 

Però voglio frustarti!!

 

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...vedendo le ultime tendenze in fatto di gusti di Akira, non mi voglio immaginare come abbia fatto vestire il povero Dave...

 

 

dalla regia, un contributo...

 

[ATTACH=CONFIG]129690[/ATTACH]

 

cucciolo da salvare...si...

O MIO DIO...... Ti odio carlo.....

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Io ed Andrea abbiamo gusti in comune... Ma si tratta sempre di belle donne (con i capelli rossi................... :risata::risata: )

Link al commento
Condividi su altri siti

O MIO DIO...... Ti odio carlo.....

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Io ed Andrea abbiamo gusti in comune... Ma si tratta sempre di belle donne (con i capelli rossi................... :risata::risata: )

 

Confermo!

 

starf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eh... Starfucked...

Vado a prendere lo straccio che ho sbavato per terra...

 

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...