Vai al contenuto


Jolly....P125X SF


Pippo88
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia Jolly,in posa per l'FMI...appena smette di piovere le do una bella lavata e metto su foto più recenti,ad oggi in più ci sono: Marmitta polini,e (SOLO MOMENTANEAMENTE) una sella Giuliari Yankee (purtroppo bianca) che monterò solo per farmi i raduni lontani insieme alla morosa,il resto dei giorni,invece userò quella originale px...per adesso la tengo montata,almeno appena smette di piovere per un paio d'ore la provo,e se mi soddisfa,o la vendo e ne cerco una nera,o la faccio ritapezzare...altrimenti la vendo e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa ontendi con "sarai il reuccio di Csttabrighe"???comunque la yankee bianca ce l'ho,ma davo farla ritapezzare nera

 

 

d.uca:grazie mille per le foto!!!

Modificato da Pippo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Una gemella della mia :mavieni:

 

Confermo la crestina sbagliata (anche se così a me piace di più) e l'adesivo sul retro della sella va al negativo di quello che c'è su ora.

Anche se in fase di iscrizione secondo me non se ne accorgeranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben sei anni , medico al S. Salvatore.

Bei ricordi, bellissime persone.

Che nostalgia...

 

Guarda te il caso..

 

Complimenti,veramente bella bella!

 

desdet !

 

grazie mille

 

E chi è quel SOMARO che te l'ha rimontata?

 

un vero incompetente ahahah

 

Molto bella,:ok:

peccato solo per la crestina del parafango che non è la sua.

 

Lo so,ma siccome solo dopo aver verniciato il parafango ci siamo accorti che che la crestina che avremmo dovuto montare aveva i perni più vicini e quindi avremmo dovuto riforare il parafango appena verniciato (monto un parafango del px125 con le frecce) quindi per ora ho messo questa

 

Già..pezzo quasi introvabile..quasi..;)

 

desdet !

 

L'avevo trovato,ma per il motivo sopra descritto non l'ho montato

 

Una gemella della mia :mavieni:

 

Confermo la crestina sbagliata (anche se così a me piace di più) e l'adesivo sul retro della sella va al negativo di quello che c'è su ora.

Anche se in fase di iscrizione secondo me non se ne accorgeranno mai.

 

Della sella non lo sapevo,io pensavo fosse originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Della sella non lo sapevo,io pensavo fosse originale

 

Io sapevo che quell'adesivo lì non è sbagliato, ma è arrivato un po dopo, ci va quello al negativo così richiama la targhetta anteriore ;-)

Tra l'altro il mio è di una sottilissima lamina di alluminio, come la scritta miscela al 2% sul tappo del serbatoio :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

2a9y5asy.jpg

 

Eccola,dopo quasi 10000 km in neache 16 mesi di vita dal restauro. Non è ancora finita,voglio provare a montare i parascocca posteriori,ovviamente cromati e vedere come stanno

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...