Vai al contenuto


Come fare per far acquisire valore alla propria vespa.


d.uca23
 Share

Recommended Posts

Se avete una vecchia vespa da restaurare e avete intenzione di venderla,ecco come fare per far aumentare 10 volte il suo prezzo.

Mi raccomando,non fatelo sapere in giro, altrimenti poi lo iniziano a fare tutti e i prezzi delle vespe cresceranno ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

 

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/tavolo-vespa-in-cristallo-monza-50453416.htm

 

:scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata:

 

 

:ciao:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Annuncio non più disponibile!!!

Ma perchè, oltre a mettere il link non copiate il testo di questi annunci???

:testate::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il tavolo è composto da una vespa 1 serie del 1964 con libretto...il piano è di cristallo. Nella foto non c'è la mono sella che è stata messa dopo. PREZZO TRATTABILE (8000 €uri)

 

 

vespavolo1.jpg

vespavolo2.jpg

vespavolo3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il tavolo è composto da una vespa 1 serie del 1964 con libretto...il piano è di cristallo. Nella foto non c'è la mono sella che è stata messa dopo. PREZZO TRATTABILE (8000 €uri)

 

 

 

Io vedo ancora l'annuncio,ringrazio Qarlo per aver inserito testo e foto :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Devo dire che l'ingegno italico, a volte, mi lascia veramente sbalordito! :orrore:

 

Non saprei dire se sarà più facile vedere siffatta realizzazione al MoMa di NY o nel più vicino cassonetto, ma la faccia tosta è impareggiabile!

 

Certo che, guidarla, potrebbe essere un pelo scomodo, almeno quanto sederci intorno per desinare . . . senza scoppiare a ridere in faccia all'artista! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono dei ragazzini che pensano di essere più furbi di altri..non vedo nessun artista..

 

desdet !

 

I ragazzini non hanno a disposizione una lastra di cristallo come quella........... prova ad andarla a comprare poi mi dici.

 

L'artista purtroppo è un "adulto".

 

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzini non hanno a disposizione una lastra di cristallo come quella........... prova ad andarla a comprare poi mi dici.

 

L'artista purtroppo è un "adulto".

 

Cordialmente

 

in effetti..hai ragione pure te..allora è pure peggio!

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Come convincere una donna ad avere una moto in salotto.......

 

.....io sono riuscito ad avere 2 metri quadrati di parete per la mia passione vespistica, e se non avessi comprato il tavolo in cristallo, forse ci avrei fatto un pensierino al "pezzo"....aumentando lo spazio dedicato alla mia passione con solo 8.000€ di investimeno ahahahaahhahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa mi mancava..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...