Vai al contenuto


Piove!!


Case93
 Share

Recommended Posts

Finalmente:risata1::risata1::risata1:ha rovinato la notte bianca a Lucca ma finalmente si respira!!!

Acqua da pazzi però,le strade erano davvero piene di acqua...una cosa così rapida e violenta mai vista da queste parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Finalmente, ma sarebbe meglio se piovesse con più regolarità e non buttar giù tutta l'acqua di 3 mesi in 20 minuti.

 

http://edizioni.lastampa.it/vco/articolo/lstp/15871/

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, ma sarebbe meglio se piovesse con più regolarità e non buttar giù tutta l'acqua di 3 mesi in 20 minuti.

 

http://edizioni.lastampa.it/vco/articolo/lstp/15871/

 

Vol.

Concordo, qui da noi c'è una siccità preoccupante, non piove praticamente da 3 mesi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui la secchina è preoccupante,nonostante l'acqua oggi passavo in un boschetto e vedevo molta erba secca!

E il raccolco di uva,almeno qui a Lucca,è molto penoso quest'anno! io ne ho pochissima

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno è stato uno dei meno piovosi non solo da noi, tanto per farvi capire si è stimato un 50% in meno di produzione mondiale :orrore:

vedrete/vedremo fra qualche mese come saliranno i prezzi degli alimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno è stato uno dei meno piovosi non solo da noi, tanto per farvi capire si è stimato un 50% in meno di produzione mondiale :orrore:

vedrete/vedremo fra qualche mese come saliranno i prezzi degli alimenti!!

 

Come se non bastassero gia le legnate che prendiamo nel quotidiano...ah, la benzina è aumentata ancora...evvai!!!

Tra un po si farà fatica anche ad usare la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastassero gia le legnate che prendiamo nel quotidiano...ah, la benzina è aumentata ancora...evvai!!!

Tra un po si farà fatica anche ad usare la vespa

Infatti messi stasera 20 euro alla macchina che li ha succhiati come se fosse nulla,la lancetta della benza si è alzata di una tacca e mezzo nemmeno...

Non si va più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in Sardegna ha iniziato a piovere finalmente... in gallura anche troppo, ma dove sto io nella costa ovest niente di eccezionale.. non sarebbe male se piovesse ancora qualche giorno... ma già da giovedì qui torna il bel tempo... la siccità è impressionante nella mia zona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Piana ha piovuto anche ieri,ora è molto nuvoloso e per la prossima settimana le previsioni danno 30 gradi,boh! però l'allarme siccità è rientrato,se a Lucca,provincia molto piovosa e piena di corsi d'acqua,c'è in estate l'allarme siccità non ho idea di come possa essere da voi ''sudisti'',che io ricordi il fiume così basso qui non lo ho mai visto,una volta anche in estate i torrenti erano pieni d'acqua mentre ora sono secchi... in 10 anni è cambiato tutto radicalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Piana ha piovuto anche ieri,ora è molto nuvoloso e per la prossima settimana le previsioni danno 30 gradi,boh! però l'allarme siccità è rientrato,se a Lucca,provincia molto piovosa e piena di corsi d'acqua,c'è in estate l'allarme siccità non ho idea di come possa essere da voi ''sudisti'',che io ricordi il fiume così basso qui non lo ho mai visto,una volta anche in estate i torrenti erano pieni d'acqua mentre ora sono secchi... in 10 anni è cambiato tutto radicalmente!
Qui in provincia di Bari non piove da 3 mesi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...