Vai al contenuto


Problema vuoti T5


Topspeed
 Share

Recommended Posts

perfetto grazie dei consigli, farò così !

Adesso la domanda del :crazy: ... mi viene il dubbione sulla posizione del rubinetto , vediamo un pò montando in sella , quindi guardando verso il manubrio a cosa corrispondono le posioni sx, centro, dx del rubinetto ?

Per me era sx chiuso, centro aperto, dx riserva ... sbaglio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, nel T5, il rubinetto non ha la posizione di riserva.

O è aperto o è chiuso. Per la riserva, si accende la spia sul cruscotto.

Dalla posizione di chiuso, si passa alla posizione di aperto ruotando di 180* la levetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel T5, il rubinetto non ha la posizione di riserva.

O è aperto o è chiuso. Per la riserva, si accende la spia sul cruscotto.

Dalla posizione di chiuso, si passa alla posizione di aperto ruotando di 180* la levetta.

Ma porc... sulla levetta c'è da un lato una C e dall'altra una R e così ho pensato alla riserva!

 

Bene a questo punto il serbatoio è chiuso quando è vesibile la C oppure la lettera indica da che parte girare la levetta ???

 

Altra cosa, visto che sospetto che il mio rubinetto funzioni poco, dopo quanto il motore si spegne dopo aver chiuso il rubinetto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedi la c il rubinetto è chiuso;

per quanto riguarda il tuo dubbio, sappi che se hai il pieno o quasi la benzina scende anche a rubinetto chiuso, quindi non si spegne il motore, altrimenti a carburatore pieno, regime minimo e rubinetto chiuso rimane in moto per più o meno un minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma porc... sulla levetta c'è da un lato una C e dall'altra una R e così ho pensato alla riserva!

Non ricordo bene, ma sulla levetta dovresti trovare la C, che sta per Chiuso, e la A, che sta per Aperto. Se hai la R, quindi, forse hai una levetta che non va bene per il T5. Intendiamoci, la levetta funziona ugualmente, ma è quella dei PX prearcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...