Vai al contenuto



BMW R 80 GS anno 1983


duecentorally
 Share

Recommended Posts

Beh, volevo fosse una sorpresa, ma un amico mi ha "sgamato" in giro per la città, allora mi sono deciso di farla vedere a tutti, un pubblico ludibrio che la riempie di insana e perversa gioia, un'eccitazione quasi carnale che le sale dalle enorni chiappe alettate fino su dentro ai cilindroni, per finire esausta, ma sazia, nella poderosa e luccicante marmitta....un'estasi di sensi che bene si accoppia (ehm..) alle lussuriose vibrazioni che i contrapposti liberano appena possibile.....

 

Chi ha la mia età (o giù di lì....) può capire le mie parole...

Chi intorno agli...anta non ha desiderato possedere una moto del genere...che ai miei tempi era solo per pochi, pochissimi, fortunati, una rarità già negli anni '80, sogno di molti e realtà per ricchi rampolli......

 

Ora cel'ho fatta, mi si è presentata l'occasione (benedetti premi aziendali!:ok:), era a pochi km da casa, l'ho vista, prenotata con gli occhi lucidi, presa e posseduta come solo io so fare...... (ehm :mah:)

Ora mi fermo, ma non potete immaginare il prescio (gusto) che ho avuto nel lucidarmela tutta.........

BMW R80 GS 002.jpg

BMW R80 GS 003.jpg

BMW R80 GS 005.jpg

BMW R80 GS 006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:applauso:

:applauso:

:applauso:

:applauso:

:applauso:

:applauso:

:applauso:

:applauso:

:applauso:

:applauso:

 

Vedi di trovare la sua monosella,molto piu' bella ;-):mavieni:.... e non rispondermi che' meglio la biposto :Lol_5::Lol_5:

 

Zio caro, la monosella era solo per la Paris-Dakar, e poi......

 

Paola ha detto che è comodissima....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bellissima Enrico. :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,comunque ti regalero' il mio set "First aid" moooolto volentieri.So' che sara' in buone mani e che apprezzerai.Peccato che l'hai preso solo ora,giusto quest'estate ho regalato statore,rotore e ponte diodi ad un altro biemmevuista.:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E come regalo di Natale,ti do' questo modellino 1:8 che costruii una 20ina di anni fa'.Verniciato a...mano.:ok::ok:

 

Bellissimo, complimenti per la realizzazione . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bel colpo! Anche con il cupolino :mavieni:

...che ai miei tempi era solo per pochi, pochissimi, fortunati, una rarità già negli anni '80, sogno di molti e realtà per ricchi rampolli.....

I tempi non sono cambiati, anche oggi è una rarità, sogno di molti e realtà per pochi.

Quando vorrai fare a cambio con la mia nipponica hai solo che da dirlo :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio caro, la monosella era solo per la Paris-Dakar, e poi......

 

 

Infatti quella GS che vedi in foto era di un nostro amico e montava la sella doppia come optional.Li ero nell'officina Peruzzi di Castelfiorentino,di passaggio con la mia RS che vedi di fianco a me.

1 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bel colpo! Anche con il cupolino :mavieni:

 

I tempi non sono cambiati, anche oggi è una rarità, sogno di molti e realtà per pochi.

Quando vorrai fare a cambio con la mia nipponica hai solo che da dirlo :mrgreen::ciao: :ciao:

 

Ti pareva che non spuntava l'altro biemmevuista inside :Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
BMW R 80 GS anno 1983

:shock: Bleah che schifo!!! :orrore:

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata:

:oops: Complimentoni Enrì.

Ora goditela, insieme a tutto il resto! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bellaaaaa!!olè il sogno si realizza!!! che spettacolo:bravo:

....e poi la tua descrizione, le tue emozioni-sensazioni, da fare invidia al più quotato degli scrittori!!...oh miraccomando non è che ci dormi su stanotte???:risata:

e poi Calabro che regalone( ah gli amici artisti!!)

 

buon giroooooo!!!!!!e buon sole!!!:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Ranieri, e tu cerca di " raddrizzare " la tua schiena......

:ciao:

Grazie Enrì, ma a tuttoggi, nessuna novità!!!:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...