Vai al contenuto


truffatore o extracomunitario


vsb1t
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

primavera 80cc?????? :mah:

:mah::mah:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a scopo ludico vi allego la "discussione via mail" che ho intrattenuto con questo fantomatico "Fellini".. davvero surreale come sarebbe piaciuto al suo omonimo :mrgreen:

alla mia offerta di 200 euro ha risposto così :

 

200 eur sarebbe solo per la spedizione

per il resto ti sei dimenticato al meno un "0"

apprendi a leggere un annuncio o allora non sai contare perché che è scritto 1500

Mi fai perdere tempo a scriverti e sono educato

 

la mia risposta in pieno stile commerciante di animali (come il nonno insegna) è la seguente:

 

allora... se sei un restauratore professionista, ti renderesti conto da solo che la primavera 80 NON ESISTE! al massimo è una 50 n modificata, questo implica dei costi per riportarla originale, se vuoi passare la revisione e circolare sulle strade italiane, per non parlare del colore che hai dato alla vespa che non rispetta nessun criterio di originalità, il cerchio di dietro non è verniciato, la marmitta sembra masticata da uno squalo, il pedale del freno è verniciato, questo mi fa capire che non ti sei preso neanche la briga di smontarla, sella e manopole non sono le sue, come la leva del freno anteriore, per non parlare della luce stop posteriore che è di una prima serie..il porta ruota di scorta è di una lambretta, il copri volano va verniciato in grigio, (ma poco importa dato il lavoro da somaro che hai fatto) scommetto che non hai neanche cambiato i cuscinetti e paraoli del motore, dato che si vede tutto quell'unto che trasuda dai carter...

tutto questo per spiegarti che non basta dare una mano di pennello alla vespa per farla valere migliaia di euro, ci vuole lavoro, esperienza, materiali adatti e costosi, per far valere una 50 quel prezzo li.. per riportare questa vespa come è uscita dalla fabbrica (solo in questo modo un mezzo può considerarsi d'epoca) ci vogliono circa 1500 euro tra ricambi, vernici e manodopera.

il valore della vespa nello stato attuale è 300 euro senza documenti 400/500 con documenti

 

annunci come il tuo rovinano il lavoro di persone serie ed oneste che lavorano con passione e professionalità. il tempo è prezioso, giocare è gratis, lavorare richiede impegno e soldi. buona serata

 

che dite, sono stato cattivello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...